Cambio configurazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Lorescuba grazie, le ho trovate e le prenderò nei mesi a venire. Sono Faber sul mercato spagnolo.
    RANA Bentrovato, sono riuscito a beccarle su "Subacqua", un marchio spagnolo simpatico che, peraltro, credo si faccia realizzare molti prodotti in Italia. Coltri, per quel che so, come bombole sta trattando solo alluminio.
    CACCIATORI DI RETI FANTASMA

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio
      RANA Bentrovato, sono riuscito a beccarle su "Subacqua", un marchio spagnolo simpatico che, peraltro, credo si faccia realizzare molti prodotti in Italia. Coltri, per quel che so, come bombole sta trattando solo alluminio.
      Grazie Livio per il benvenuto e grazie anche a tutti quelli che prima di te me li hanno fatti.

      Molto interessante, veramente, questo marchio spagnolo (Subacqua) ha un sito dove poter dare un occhiata ai prodotti ???

      Un saluto
      Rana

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da RANA Visualizza il messaggio

        Grazie Livio per il benvenuto e grazie anche a tutti quelli che prima di te me li hanno fatti.

        Molto interessante, veramente, questo marchio spagnolo (Subacqua) ha un sito dove poter dare un occhiata ai prodotti ???

        Un saluto
        Rana
        questo presumo: https://www.subacqua.com/en/

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio
          Grazie


          Rana

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da RANA Visualizza il messaggio

            Grazie


            Rana
            Felice di rileggerti, Rana

            Commenta


            • #51
              Livio Cortese ho visto il sito e ho trovato un bel paio di scarpine leggere da stagna, però ho notato che non fanno vedere i prezzi, bisogna iscriversi per vederli e comprare o bisogna mandare mail?
              Buone bolle a tutti!!!
              http://4th-dimension.detidecosystem.com/

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
                Livio Cortese ho visto il sito e ho trovato un bel paio di scarpine leggere da stagna, però ho notato che non fanno vedere i prezzi, bisogna iscriversi per vederli e comprare o bisogna mandare mail?
                https://www.cascoantiguo.com/en/subacqua/

                Commenta


                • #53
                  Non ci sono quelle vorrei io , grazie comunque
                  Buone bolle a tutti!!!
                  http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
                    Livio Cortese ho visto il sito e ho trovato un bel paio di scarpine leggere da stagna, però ho notato che non fanno vedere i prezzi, bisogna iscriversi per vederli e comprare o bisogna mandare mail?
                    Io gli ho scritto una mail, poi c'è anche quel sito di vendita che pubblicizzano che si chiama Casco Antiguo. (Ah ecco, vedo che ti hanno risposto :-D)
                    CACCIATORI DI RETI FANTASMA

                    Commenta


                    • #55
                      Ultime novità, ieri ho svolto la 2° e la 3° immersione di corso. Nella seconda siamo stati a -33m per prendere una leggera deco, cambio gas pianificato a -18m, bibo caricato a 230bar, S40 a 150bar, ho fatto ancora un po' di fatica a trovare l'assetto giusto(3kg in cintura), partire con bibo e stage di colpo non è stato il massimo, me ne sono uscito con 150bar con un RT totale di 40min. Nella stage un avanzo di 100bar.
                      Terza immersione, -30m, RT totale di 50min, cambio gas a 21m, deco infinita segnata dal puck pro, S40 con una rimanenza di 30bar, sono ritornato sul back gas e me ne sono uscito con 60bar nel bibo. Con l'assetto è andata molto molto meglio in entrambi i cambi gas.
                      In entrambe le immersioni, scorfani, cefaloni, murene, cerniotte e un'infinità di barracuda di notevoli dimensioni!
                      Aspetto con piacere di fare l'ultima immersione...
                      SSI Decompression Diving

                      Commenta


                      • #56
                        Non parlare mai di ultima immersione.
                        Porta una sfiga tremenda
                        Ciao
                        Paolo
                        Paolo

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Breathe Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti, fino ad oggi mi sono sempre immerso con GAV ricreativo e mono da 15l con doppio primo stadio. Muta rigorosamente umida da 5mm, che per il momento non cambierò. Sono alto 1.80x75kg, ed ho trovato il mio comfort in assetto con 6-6.5kg(a 5m con bombola quasi vuota, sono neutro).
                          Mi è capitata l'occasione di un 10+10 usato il ottime condizioni, con GAV tecnico e piastra in acciaio da 3kg circa. Quanta zavorra mi potrebbe servire di partenza?
                          Devi ribilanciare le tre componenti che compongono l'assetto statico/ dinamico/variabile.

                          Fatta questa procedura, troverai immediatamente il confort e l'equilibrio idrostatico che avevi con la "vecchia" configurazione

                          Saluti

                          Commenta

                          Riguardo all'autore

                          Comprimi

                          Breathe SSI Decompression Diving Per saperne di più su Breathe

                          Statistiche comunità

                          Comprimi

                          Attualmente sono connessi 66 utenti. 4 utenti e 62 ospiti.

                          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                          Scubaportal su Facebook

                          Comprimi

                          Sto operando...
                          X