Acquisto nuovo scooter dt o suex?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mate.campi
    ha risposto
    Sono possessore da quasi 13 anni di un Suex e ne sono soddisfatto.
    Poche settimane fa, mi è capitato di osservare questi nuovi DPV spagnoli in azione, mi sembrano certamente leggeri, ma piuttosto corti e tozzi, con autonomie dichiarate davvero lunghe.
    Altri interessanti modelli li ho visti con la SeaCraft, tutti con batterie al litio.

    Credo comunque che immergendosi in CA vada benissimo anche un DPV senza fantascietifiche autonomie, può bastare una semplice batteria al piombo o NiMh.
    Cheers

    Lascia un commento:


  • REVERENDO
    ha risposto
    Seguo con piacere anche io sono indeciso il DT costa meno a dir la verità, ma son curioso di sapere se qualcuno lo ha cosa ne pensa specie se li ha provati entrambe

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • CGL
    ha risposto
    Ciao, io non sono pratico di queste cose, ma un suggerimento (probabilmente ci avrai già pensato . ma lo dico lo stesso ) potrebbe essere reperibilità di eventuali pezzi di ricambio e facilità di vendita un giorno che tu voglia eventualmente vendere lo scooter.
    Buona scelta

    Lascia un commento:


  • Orestep
    ha iniziato la discussione Acquisto nuovo scooter dt o suex?

    Acquisto nuovo scooter dt o suex?

    Ho individuato due scooter che potrebbero essere adatti alle mie necessità: SUEX VRT e DT COMBILONG. Sono indeciso: ho ricevuto pareri contrastanti. Premesso che la qualità di SUEX non si discute, mi attira il DT per peso e dimensioni ridotte. Ho notato che hanno la stessa spinta di 196 N. Qualcuno usa o conosce DT ?

Riguardo all'autore

Comprimi

Orestep Per saperne di più su Orestep

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 136 utenti. 1 utenti e 135 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X