Buongiorno,
ho la possibilità di fare un giorno di Discover Tech alla Haven di Arenzano. Didattica PADI. Non so esattamente a che profondità si andrebbe, ho chiesto e sto aspettando una risposta. Il mio problema ora è che non ho il brevetto della stagna e sto aspettando di concluderlo. Avevo iniziato il brevetto della stagna a tempo persa e senza avere una stagna di mia proprietà. Francamente non mi entusiasma l'idea di andare con una stagna a noleggio e poco dopo brevettato quindi senza nessuna vera esperienza a fare una immersione tecnica anche se semplificata (immagino). Se devo concentrarmi su quote e uso della stage preferirei non avere impacci dovuti alla inesperienza sulla stagna, magari è una fesseria ma mi viene questo pensiero. Che dite posso tentare la semistagna da 7 mm? In generale sono uno che regge abbastanza bene il freddo, ma le immersioni ricreative sono un'altra cosa.
Come resto dell'attrezzatura dovrei avere tutto: secondo primo stadio in prestito, GAV a jacket (che comunque dovrebbe bastare), torcia, etc.

Per il resto, scusate l'ignoranza, che cosa si fa esattamente di solito in una giornata di queste Discovery Tech?