Divesoft freedom full trimix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Albertosixsix Visualizza il messaggio
    io ho la versione ccr ed ho fatto circa 200 immersioni con media di due ore a tuffo.
    Mai un problema, sempre molto affidabile e preciso. sono molto contento.
    Se devo trovare un difetto direi che bisogna prestare attenzione nella ricarica perchè i contatti non sono molto precisi e se può sembrare che sia collegato bene può accadere che non stia ricaricando.
    La batteria dura circa 10 ore e poi va ricaricata. Io lo faccio in media dopo la seconda immersione.
    Lo riprenderei subito
    Grazie per il tuo riscontro.
    Non discuto che sia un buon computer, ci mancherebbe, infatti lo stavo per acquistare
    http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
    http://profondeemozioni.blogspot.com/

    Commenta


    • #32
      paolinus Complimenti per l'acquisto.

      Io sono indeciso e sono stato sul punto di acquistarlo ma i pareri contrastanti sull'affidabilità e la pessima reputazione dell'assistenza mi hanno sempre frenato.
      E' altrettanto vero che l'IX3M costa circa la metà del Perdix AI, strumento "definitivo" per me, dall'eccellente assistenza (anche se in Inghilterra ormai fuori UE), che nessuno rivende, nemmeno su Scubaboard.

      Lo sto comparando col Freedom ma lo Shearwater IMHO varrebbe la differenza di prezzo.

      Sono curioso di conoscere le tue impressioni dopo le prime immersioni.

      Grazie

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Pablito. Visualizza il messaggio
        paolinus Complimenti per l'acquisto.

        Io sono indeciso e sono stato sul punto di acquistarlo ma i pareri contrastanti sull'affidabilità e la pessima reputazione dell'assistenza mi hanno sempre frenato.
        E' altrettanto vero che l'IX3M costa circa la metà del Perdix AI, strumento "definitivo" per me, dall'eccellente assistenza (anche se in Inghilterra ormai fuori UE), che nessuno rivende, nemmeno su Scubaboard.

        Lo sto comparando col Freedom ma lo Shearwater IMHO varrebbe la differenza di prezzo.

        Sono curioso di conoscere le tue impressioni dopo le prime immersioni.

        Grazie
        Ciao Pablo, grazie.
        Se mi arriva per il week end e ponte 3 tuffi me li faccio.
        Lo porto subito al lago a prendere un po' di freddo.

        Darò un feedback, ma vorrei provarlo anche con almeno 3/4 gas deco.

        Io su divesoft ho raccolto tra i miei amici delle storie horror sull'assistenza che mi hanno fatto desistere.
        Aggiungo che anche lì vende ha qualche riserva sull'assistenza....

        ​​​​​
        Su sherwator (vanno in assistenza anche loro) ne parlano bene. Probabilmente è il top e tiene anche il prezzo se vuoi rivenderlo.

        Poi parliamoci chiaro, il profilo deco te lo danno tutti, e le principali funzioni di Plan, impostazioni varie li hanno tutti.
        Per esempio sherwator ha nel plan anche la parte relativa ai consumi, divesoft bo??? Ratio no.

        Poi mi taccio perché alla fine non ho esperienza diretta di utilizzo di questi computer.
        ​​​​



        http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
        http://profondeemozioni.blogspot.com/

        Commenta


        • #34
          Grazie Paolino,
          attendo i tuoi feedbacks, sempre attendibili.

          Commenta


          • #35
            ciao a tutti
            mi sono fatto il shearwater Perdix ottimo computer subacqueo
            avevo provato nel corso tec facile da usate con ottima lettura del display
            trovato in italia con garanzia nuovo a 750 euro

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da paolinus Visualizza il messaggio

              Ciao Pablo, grazie.
              Se mi arriva per il week end e ponte 3 tuffi me li faccio.
              Lo porto subito al lago a prendere un po' di freddo.

              Darò un feedback, ma vorrei provarlo anche con almeno 3/4 gas deco.

              Io su divesoft ho raccolto tra i miei amici delle storie horror sull'assistenza che mi hanno fatto desistere.
              Aggiungo che anche lì vende ha qualche riserva sull'assistenza....

              ​​​​​
              Su sherwator (vanno in assistenza anche loro) ne parlano bene. Probabilmente è il top e tiene anche il prezzo se vuoi rivenderlo.

              Poi parliamoci chiaro, il profilo deco te lo danno tutti, e le principali funzioni di Plan, impostazioni varie li hanno tutti.
              Per esempio sherwator ha nel plan anche la parte relativa ai consumi, divesoft bo??? Ratio no.

              Poi mi taccio perché alla fine non ho esperienza diretta di utilizzo di questi computer.
              ​​​​


              Ciao scusa mi ero perso qualche passaggio.

              A me non risulta che ci sia anche la parte relativa ai consumi sul Divesoft, ma potrei sbagliare. Non uso il computer per la pianificazione ad essere onesto.

              Sono d'accordo sul fatto che alla fine si stia parlando di dettagli, le funzioni principali di un computer tec le hanno tutti.

              Sul Ratio ho anche io qualche amico che fa tutti con me con esperienze non positive, ma questo vale un po' per tutti i computer sin qui citati.

              Io personalmente con l'assistenza Divesoft non mi sono trovato male, a parte i tempi, ma credo che un mesetto - viaggio andata e ritorno incluso - per qualsiasi manutenzione sia da considerarsi normale.

              Ciao
              “Call me Ishmael. Some years ago - never mind how long precisely - having little or no money in my purse, and nothing particular to interest me on shore, I thought I would sail about a little and see the watery part of the world."

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              Albertosixsix Per saperne di più su Albertosixsix

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 57 utenti. 1 utenti e 56 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X