Cose che fanno paura: il mono con l’octopussy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Provato una volta, lo si usa anche con una bombola sola, la maschera è il tuo erogatore primario(un secondo stadio).
    L'esperieza non mi è piaciuta molto, ma sono convinto che come tutte le cose anche il gran facciale debba essere provato varie volte per capire bene pro e contro, ovviamente per gli ots sono indispensabili....
    Buone bolle a tutti!!!
    http://4th-dimension.detidecosystem.com/

    Commenta


    • Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
      Quell'immagine postata da RANA non mi pare una pony da 1.9lt, ma potrei sbagliarmi visto che non si conoscono le dimensioni della bombola accanto.

      Le proporzioni verosimili dovrebbero essere queste:

      Così ad occhio direi una 15 lt + 5 lt...
      CACCIATORI DI RETI FANTASMA

      Commenta


      • Livio Cortese hai visto la mia configurazione, una pony da 3 litri attaccata alla piastra del gav davanti il sacco con rubinetto verso il basso non da alcun fastidio

        Commenta


        • Si infatti, per idrodinamicità non è male. Solo che 600 lt mi lasciano perplesso...certo, meglio averli, ma allora la tua 10 lt laterale mi sembra più...risolutiva!
          CACCIATORI DI RETI FANTASMA

          Commenta


          • la 10 litri era in ean 50, noi eravamo un tantino più fondi della mod della mia iperossigenata . preferisco portare una piccola fonte alternativa con gas di fondo . 600 litri ti permettono di risalire quei 50 metri che mi separavano dalla quota di utilizzo della 50
            Ultima modifica di Albertosixsix; 11-10-2019, 21:54.

            Commenta


            • Ah già, ora che visualizzo era proprio ean 50. Certo, così i conti tornano.
              CACCIATORI DI RETI FANTASMA

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              Albertosixsix Per saperne di più su Albertosixsix

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 105 utenti. 3 utenti e 102 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X