controllo remoto del manifold

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • telespallabob
    ha risposto
    Scusate l ignoranza ma non ne conoscevo l esistenza... Un immagine?
    Grazie

    Lascia un commento:


  • Lorescuba
    ha risposto
    Immagino che se li vendono ancora, evidentemente c'è un perché. Io personalmente ho utilizzato il bibo separato e trovo che - se non arrivi ai rubinetti - sia la soluzione migliore, ma è un'opinione assolutamente personale; arrivando ai rubinetti poi ho montato il manifold tradizionale senza problemi.

    Lascia un commento:


  • Albertosixsix
    ha risposto
    credo che se lo posizioni male piegando la molla possa diventare duro ma non credo si possa rompere. tranne se si perde qualche vite di blocco ma questo con dei controlli pre immersione si può evitare

    Lascia un commento:


  • Lorescuba
    ha risposto
    ...Contento te, contenti tutti.
    In passato se ne sono rotti diversi, nel momento del bisogno... Però se ti fa stare tranquillo, hai fatto bene a spendere i soldi.

    Lascia un commento:


  • Albertosixsix
    ha iniziato la discussione controllo remoto del manifold

    controllo remoto del manifold

    Dopo innumerevoli inutili tentativi di cercar di ragiungere il rubinetto nel manifold del mio D15 mi sono deciso a prendere un comando remoto.
    Da anni ci pensavo ma il prezzo (più di 200 euro) mi sembrava (e mi sembra ancora) troppo esagerato per una molla passata dentro una frusta e un pezzo di acciaio lavorato al tornio a mo di rubinetto.
    Poi i vari ragionamenti sulla sicurezza, che mi hanno portato a valutare tra bombole separate (con relativa problematica legata al fatto che io uso una sonda per manometro) e acquisto del remoto, mi hanno spinto verso questa seconda alternativa.
    Devo dire che ne sono entusiasta. E' un attrezzo che spero di non usar mai ma che so che è lì sulla mia spalla destra a facilissima portata di mano, che non mi ingombra e non mi da nessun fastidio ma so che è li e che funziona perche non dipende da batterie o altre diavolerie elettroniche.
    Direi proprio soldi ben spesi
    un saluto a tutti
    Ultima modifica di Albertosixsix; 03-04-2019, 09:34.

Riguardo all'autore

Comprimi

Albertosixsix Per saperne di più su Albertosixsix

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 84 utenti. 0 utenti e 84 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X