Tabelle deco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lorescuba
    ha risposto
    Io le plastificavo poi gli facevo i buchetti per far passare l'elastico così da metterle al polso. Facevo tabelle con4 colonne; in ognuna un piano deco. Prima colonna pianificazione, le altre con variazioni di tempo o profondità. Così da avere piano e emergenza su fronte retro della tabelle, con diversi tempi di fondo.

    Un esempio:
    Trimix 15/50 + EAN 40 + O2 Trimix 15/50 + EAN 40 + O2
    P.M. 70 70 70 70 P.M. 65 65 65 65
    T.F. 20 15 17 22 T.F. 20 15 17 22
    50 0 (23) 0 (25) 50
    45 1 (24) 0 (18) 0 (20) 1 (26) 45 0 (23) 0 (20) 0 (25)
    40 2 (26) 1 (19) 2 (22) 2 (28) 40 1 (24) 0 (18) 1 (21) 1 (26)
    35 3 (29) 2 (21) 2 (24) 3 (31) 35 2 (26) 2 (20) 2 (23) 3 (29)
    CAMBIO TRIMIX/EAN40 - 30 Mt CAMBIO TRIMIX/EAN40 - 30 Mt
    30 2 (31) 2 (23) 2 (26) 2 (33) 30 2 (28) 1 (21) 2 (25) 2 (31)
    25 3 (34) 2 (25) 2 (28) 3 (36) 25 2 (30) 2 (23) 1 (26) 2 (33)
    20 3 (37) 2 (27) 3 (31) 4 (40) 20 3 (33) 2 (25) 3 (29) 4 (37)
    15 7 (44) 5 (32) 5 (36) 7 (47) 15 6 (39) 4 (29) 5 (34) 6 (43)
    10 12 (56) 8 (40) 10 (46) 13 (60) 10 10 (49) 7 (36) 9 (43) 12 (55)
    5 - O2 19 (75) 13 (53) 16 (62) 21 (81) 5 - O2 17 (66) 12 (48) 14 (57) 19 (74)
    CNS % 39 29 33 42 CNS % 35 25 30 38
    Ultima modifica di Lorescuba; 29-04-2021, 16:09.

    Lascia un commento:


  • CLAUDIO62
    ha risposto
    Salve
    Sempre a riguardo del discorso in oggetto avrei una domanda, come lo compilate voi il profilo di immersione sulla lavagnetta al polso
    Io ho un sistema ma mi piacerebbe conoscere anche altri sistemi o tipi di scrittura
    Grazie mille
    Claudio

    Lascia un commento:


  • Pablito.
    ha risposto
    Le scrivevo, volta per volta, sul wetnote. Da quando ho trovato da LIDL una buona plastificatrice ad un prezzo onesto le stampo a caratteri grandi per vederle meglio, le plastifico e le tengo nella tasca del GAV

    Lascia un commento:


  • m.de_maria
    ha risposto
    stampate e plastificate in copisteria

    Lascia un commento:


  • tx1055
    ha risposto
    Io le scrivo su wetnote così man mano le ho già pronte...tanto dopo un po' tempi e profondità e mix sono sempre gli stessi.

    Lascia un commento:


  • cesare
    ha risposto
    quando le usavo avevo preso la macchinetta e plastificavo

    Lascia un commento:


  • Alastar
    ha risposto
    Lavagnetta o WetNote (dietro il mio c'è una tasca con finestra trasparente). Se sono immersioni che faccio spesso le ho stampate bene e plastificate in ufficio.

    Lascia un commento:


  • REVERENDO
    ha iniziato la discussione Tabelle deco

    Tabelle deco

    Salve volevo fare una domanda, quando fate le tabelle deco, in che modo le portate in acqua? ossia intendo le trascrivete su lavagnetta, wetnote o cosa? sto cercando delle soluzioni valide magari da polso avete suggerimenti ed eventualmente foto?

Riguardo all'autore

Comprimi

REVERENDO Per saperne di più su REVERENDO

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 148 utenti. 4 utenti e 144 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 8,349 alle 22:32 il 25-03-2026.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X