Loredan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Loredan

Help!
    Mi piacerebbe vedere il Loredan (Cagliari).
    Lo farei in autonomia, mi servirebbe qualche dritta, dove mettere in mare il gommone e eventuali consigli.
    Se qualcuno fosse interessato si potrebbe anche prendere in considerazione l'idea di un passaggio barca in un diving locale.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

L'ho fatto nel 2019, una volta sola ne ho un bel ricordo.
    Relitto bello colorato!

Emozioni Profonde: Wreck dive:Loredan 52/65mt

ne approfitto per fare una domanda a voi local.
    Noi 6 anni fa ci eravamo appoggiati al Pro dive del Buon Bianchelli

ora c'e qualche altro diving che fa questi relitti?

intendo anche Bengasi e San Marco sono relitti dove ci va ancora gente? oppure non sono più fruibili

Ultima modifica di paolinus; 05-06-2025, 11:14.
    http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
    http://profondeemozioni.blogspot.com/

Commenta

i relitti di villasimius sono tutti molto belli, isonzo un po' meno,è l'unico nudo. il loredan è un tappeto di gorgonie, bellissimo. se non ricordo male nel porto c'è scivolo
      ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

Commenta

eh già paolinus, bengasi san marco e pure il salpi, tra, per me, i relitti più belli da me visti.
        volevo tornarci, ma non nascondo un po' di difficoltà emotiva per il buon bianchelli

Commenta

Originariamente inviato da paolinus Visualizza il messaggio
          L'ho fatto nel 2019, una volta sola ne ho un bel ricordo.
          Relitto bello colorato!

Emozioni Profonde: Wreck dive:Loredan 52/65mt

ne approfitto per fare una domanda a voi local.
          Noi 6 anni fa ci eravamo appoggiati al Pro dive del Buon Bianchelli

ora c'e qualche altro diving che fa questi relitti?

intendo anche Bengasi e San Marco sono relitti dove ci va ancora gente? oppure non sono più fruibili

Subaquadive
          Credo sia attrezzato per tuffi seri da quelle parti, ma non so dirti esattamente quali relitti si e quali no.
          Nello specifico non so se siano in vigore restrizioni sul san marco dopo il fattaccio, non mi risulta, ma non ho approfondito.
          www.bludivecenter.com

Commenta

Io fatto Salpi e SS Nicholas ex Valdivagna con Subaquadive. Ha il gommone, fa ricariche trimix... So che fa anche gli altri.
            Altrimenti bisogna andare da explorer team, Stefano di Cosimo istruttore GUE.
            Isonzo e Loredan li ho fatti anche con SeaWorld... Partenza da Cagliari però. Non credo faccia Bengasi e San Marco e Salpi

Commenta

Originariamente inviato da TheFlash Visualizza il messaggio
              Help!
              Mi piacerebbe vedere il Loredan (Cagliari).
              Lo farei in autonomia, mi servirebbe qualche dritta, dove mettere in mare il gommone e eventuali consigli.
              Se qualcuno fosse interessato si potrebbe anche prendere in considerazione l'idea di un passaggio barca in un diving locale.

Per Alaggio e Varo non ti posso aiutare, per diving se organizzi io ci sono e penso di poter trovare anche qualche amico. Scendiamo insieme e poi ognuno per sé e Dio per tutti

Commenta

Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio

Per Alaggio e Varo non ti posso aiutare, per diving se organizzi io ci sono e penso di poter trovare anche qualche amico. Scendiamo insieme e poi ognuno per s� e Dio per tutti
                Posso sentire Seaworld, è da qualche anno che non ci vado, le ultime volte che l'ho chiamato mi sembrava meno interessato alla subacquea. Fammi sapere quanti potreste essere e vedo di chiamarlo.

Commenta

Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
                  eh già paolinus, bengasi san marco e pure il salpi, tra, per me, i relitti più belli da me visti.
                  volevo tornarci, ma non nascondo un po' di difficoltà emotiva per il buon bianchelli
                  salpi non l'ho fatto , bengazi e san marco si
                  Non ero una abituè del Pro dive ma del buon Bianchelli ho proprio un bel ricordo.
                  Bellissime immersioni , ottima assistenza,risate, ,musica in gommone ,bomboloni

Allego un siparietto simpatico di quando eravamo stati da lui
                  Facebook

anche noi volevamo tornarci ma avevamo qualche riserva se i diving rimasti fossero " attrezzati "per relitti come bengasi e san marco.
                  Seguiamo gli sviluppi futuri,ma ho l'impressione che si sia chiuso un "ciclo"
                  http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
                  http://profondeemozioni.blogspot.com/

Commenta

e si, son pucci dove è più importante quello che ti sta sulla testa che tu che vai sott'acqua.
                    dario con il bibone. anche lui bravo assai.

Commenta

Originariamente inviato da paolinus Visualizza il messaggio
                      Seguiamo gli sviluppi futuri,ma ho l'impressione che si sia chiuso un "ciclo"
                      Non credo, purtroppo gli improvvisati arriveranno è una legge di mercato, ma, secondo me, se non si stanno a guardare le 100lire, di supporto valido si riesce ad averne.
                      Pioi sei pratico, 2 domande e capisci subito con chi hai a che fare.
                      www.bludivecenter.com

Commenta

Originariamente inviato da TheFlash Visualizza il messaggio
                        Posso sentire Seaworld, è da qualche anno che non ci vado, le ultime volte che l'ho chiamato mi sembrava meno interessato alla subacquea. Fammi sapere quanti potreste essere e vedo di chiamarlo.

Ha un discreto giro di figa con le escursioni snorkeling.

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

TheFlash Per saperne di più su TheFlash

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 39 utenti. 0 utenti e 39 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 20:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
                        X