Ancora sub dispersi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ancora sub dispersi

    http://www.corriere.it/esteri/15_ago...f1b02c5d.shtml

  • #2
    http://www.thejakartapost.com/news/2...nd-waters.html

    According to BPBD data, the foreigners reported missing comprise two Italian women, namely Michela, 33, and Valeria, 34; and three Italian males, namely Alberto, 36, Daniele, 36, and Vana Chris, 29. Meanwhile, the identity of the Belgian is not yet known. -

    nello

    Commenta


    • #3
      frequentavano il forum ?
      viaggiare è crescere !

      Commenta


      • #4
        Assurda questa notizia..

        Spero veramente che si siano spiaggiati in qualche isolotto..

        La guida che "non sa dare spiegazioni"..assurdo..

        L'unica parola che mi viene in mente.."assurdo"..

        Commenta


        • #5
          In quelle zone ci sono stato speriamo che non si sono imbattuti in qualche corrente ascensionale forte..
          Purtroppo la guida in quelle parti del mondo è fondamenrale x la sicurezza non solo x wuello che ti fa vedere..
          In bocca al lupo ragazzi

          Commenta


          • #6
            [i Era l’ultima tappa del viaggio, la piccola isola di Sangalaki, a Est del Borneo, in Indonesia.
            Quattro amici milanesi in vacanza, partiti lo scorso 1 agosto.
            Ora Alberto Mastrogiuseppe, 36 anni, la fidanzata Michela Caresani di 33, l’amico Daniele Buresta (36 anni) e una 36 enne belga, Vana Chris Vanpuyvelde, che si era unita all’immersione, sono dispersi dal tardo pomeriggio di sabato nelle acque cristalline dell’isola.
            Li stanno cercando le squadre del soccorso della Marina indonesiana e anche diverse barche di pescatori e guide dei diving della zona.


            [/i]

            http://milano.corriere.it/notizie/cr...b76aab6d.shtml

            nello

            Commenta


            • #7
              news ?
              che significa che la guida non sa cosa dire !!!???

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da fantatrader
                news ?
                No , nessuna novità .

                http://milano.corriere.it/notizie/cr...7b18ec46.shtml

                nello

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da fantatrader
                  news ?
                  che significa che la guida non sa cosa dire !!!???
                  significa che non sa cosa dire

                  Commenta


                  • #10
                    al momento sembra che fossero tutti riemersi.
                    La guida li ha lasciati per cercare aiuto...
                    l'hanno ritrovato stremato senza attrezzatura.

                    Commenta


                    • #11
                      http://www.esteri.it/mae/it/

                      La Farnesina continua a seguire con la massima attenzione le attività di ricerca di Daniele Buresta, Michela Caresani e Alberto Mastrogiuseppe, i tre cittadini italiani dispersi nel corso di un'immersione vicino all’isola di Sangalaki, in Indonesia.
                      Una vasta porzione di mare è intensamente battuta da diverse unità navali e sorvolata da elicotteri di soccorso.

                      L'Ambasciata d'Italia a Jakarta è in costante e stretto contatto con le autorità indonesiane, nonché con i famigliari e gli amici dei connazionali, che stanno vivendo giorni di ansia e che vengono continuamente aggiornati.
                      Un nostro funzionario diplomatico è stato inviato sull’isola per seguire direttamente le operazioni in corso, informare in tempo reale l’Ambasciata, i parenti e le persone coinvolte e rendere così ancora più efficace l’assistenza fornita.

                      Commenta


                      • #12
                        http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1525770.shtml

                        Indonesia, sub italiani dispersi: ricerche fino al 25 agosto, poi stop

                        L'Indonesia ha deciso «di prolungare eccezionalmente fino al 25 agosto le attività di ricerca di Daniele Buresta, Michela Caresani e Alberto Mastrogiuseppe, i tre italiani dispersi nel corso vicino all'isola di Sangalaki, in Indonesia».
                        Lo rende noto la Farnesina. Il ministro Gentiloni ha accolto con soddisfazione la decisione.


                        nello

                        Commenta


                        • #13
                          mmmm........dubito che li troveranno.la storia della guida mi sa tanto di cazzata.
                          "Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta" [cit.]

                          Commenta


                          • #14
                            Nessuna polemica o voglia di spaventare nessuno. Ma ovunque andate nel mondo non fidatevi dei barcaioli. Fidatevi di voi stessi. State in gruppo ed evitate di emergere in mare aperto x la serie "mi lascio in corrente tanto ho il pallone". Ne ho viste di tutti i colori. L'ultima a Shaab Rumi a maggio dove abbiamo ripescato due sub abbandonati fuori da Precontinente... in indonesia poi se c'è corrente o mare, occhio. E speriamo x sti ragazzi.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da degomer
                              Nessuna polemica o voglia di spaventare nessuno. Ma ovunque andate nel mondo non fidatevi dei barcaioli. Fidatevi di voi stessi. State in gruppo ed evitate di emergere in mare aperto x la serie "mi lascio in corrente tanto ho il pallone". Ne ho viste di tutti i colori. L'ultima a Shaab Rumi a maggio dove abbiamo ripescato due sub abbandonati fuori da Precontinente... in indonesia poi se c'è corrente o mare, occhio. E speriamo x sti ragazzi.
                              ho capito il senso.ma allora che fai?ti compri una barca apposta in loco?ti affitti guida personale?
                              "Dio li fa, Chuck Norris li accoppa, MacGyver li aggiusta" [cit.]

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              silvano Per saperne di più su silvano

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 114 utenti. 4 utenti e 110 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X