Fischio alle orecchie e leggere vertigini in risalita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheDoctor Visualizza il messaggio

Mi piacerebbe avere un feed back, grazie
    Ciao, ho provato e devo dire che ha funzionato! A parte il trascurabile dettaglio di aver suscitato un po' di perplessità nel mio buddy face di bolle non previste, ho provato a scendere fino ai 40 compensando un po' più frequentemente, poi una volta giù ho espirato con decisione dal naso (senza né Valsalva né nulla, come mi avevi detto) per 3-4 volte e risalendo non si è manifestato il fischio + vertigini.
    Devo ritestare il metodo perché l'altra sera ci siamo trattenuti sui 40 per una manciata di minuti in più rispetto al solito, ma non credo che influisca.

Grazie mille per la dritta!!!

Commenta

Originariamente inviato da nettuno0660 Visualizza il messaggio

Franokkia Ci preoccupiamo??
      No no ero via per lavoro e non ho avuto modo di darvi feedback subito, ma in risalita eravate nei miei pensieri! Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da Franokkia Visualizza il messaggio

Ciao, ho provato e devo dire che ha funzionato! A parte il trascurabile dettaglio di aver suscitato un po' di perplessità nel mio buddy face di bolle non previste, ho provato a scendere fino ai 40 compensando un po' più frequentemente, poi una volta giù ho espirato con decisione dal naso (senza né Valsalva né nulla, come mi avevi detto) per 3-4 volte e risalendo non si è manifestato il fischio + vertigini.
        Devo ritestare il metodo perché l'altra sera ci siamo trattenuti sui 40 per una manciata di minuti in più rispetto al solito, ma non credo che influisca.

Grazie mille per la dritta!!!
        Bene , questa manovra falla subito prima di risalire , dovresti essere a posto.
        Ciao MarenaSub
        Cit.Silvano :
        Qualcuno ha persin detto che per andare sott'acqua ci vogliono le palle.
        E subito qualcun'altro ha scritto che palle e scroto raggrinziti dal freddo spostano meno liquido che le stesse allascate e gonfie per la calura, se ne deduce che con le palle al fresco si è negativi e si può togliere zavorra, viceversa , a palle lasche , un po' di zavorra in più non fa mai male.

Commenta

Originariamente inviato da TheDoctor Visualizza il messaggio

Bene , questa manovra falla subito prima di risalire , dovresti essere a posto.
          Sarà fatto, e grazie ancora!

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

Franokkia Per saperne di più su Franokkia

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 143 utenti. 0 utenti e 143 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 8,349 alle 22:32 il 25-03-2026.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
          X