(era) Brutta avventura per TheDoctor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (era) Brutta avventura per TheDoctor

TheDoctor Tanti auguri al mago dell'assetto * (nonché conoscitore come pochi dei segreti del Garda * ..dove non riscenderei manco sotto tortura..) TheDoctor!
    Perché è un eccellente sub??
    No, certamente che lo è * , ma perché (atteso che la subacquea conta fino ad un certo punto) è una bravissima persona, onesta intellettualmente e trasparente nonché a modo, piacevole da frequentare etc etc. * , che stava per lasciarci la pelle (non in immersione!) per il motore che si stava ingrippando (anzi..forse meglio parlar di tubi di aspirazione / scarico otturati..) ma ora che ha fatto un delicato tagliando e sta meglio di noi (meglio di me sicuro ) gli auguro pronta e complelta guarigione e.......!

Viva TheDoctor, Forza TheDoctor Viva i Lupi di Toscana *

* Me lo ha detto un comune amico...
    Ultima modifica di nettuno0660; 13-01-2026, 21:26.
    "Al cavaliere nero nun je devi ......." (Gigi Proietti)

condivido in toto le parole per the doctor. un fortissimo abbraccio

p.s. i toscani son venditori di pentole
    ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

Commenta

Grazie a Nettuno e a Cesare che non conosco direttamente ma per amici in comune. Si, purtroppo ho dovuto fare un tagliando, anzi 3 tagliandi alle coronarie, divisi su 2 interventi di angioplastica, i cardiologi sostengono di aver risolto il problema ed effettivamente mi sento bene, a dir la verità mi sentivo bene fino ad un secondo prima dell'arrivo della "schicchera" del 8 novembre. Ho ricevuto saluti e vicinanza anche da altri utenti di questo forum e la cosa mi ha fatto piacere. Vorrei essere chiaro, perché le voci dei maligni sono sempre pronte ad inventare balle e la madre degli imbecilli è sempre incinta, la mia disavventura NON HA nulla a che fare con immersioni e subacquea.
      Grazie ancora per la vicinanza.
      Un abbraccio
      TheDoctor alias Marenasub
      Ciao MarenaSub
      Cit.Silvano :
      Qualcuno ha persin detto che per andare sott'acqua ci vogliono le palle.
      E subito qualcun'altro ha scritto che palle e scroto raggrinziti dal freddo spostano meno liquido che le stesse allascate e gonfie per la calura, se ne deduce che con le palle al fresco si è negativi e si può togliere zavorra, viceversa , a palle lasche , un po' di zavorra in più non fa mai male.

Commenta

Originariamente inviato da TheDoctor Visualizza il messaggio
        Grazie a Nettuno e a Cesare che non conosco direttamente ma per amici in comune. Si, purtroppo ho dovuto fare un tagliando, anzi 3 tagliandi alle coronarie, divisi su 2 interventi di angioplastica, i cardiologi sostengono di aver risolto il problema ed effettivamente mi sento bene, a dir la verità mi sentivo bene fino ad un secondo prima dell'arrivo della "schicchera" del 8 novembre. Ho ricevuto saluti e vicinanza anche da altri utenti di questo forum e la cosa mi ha fatto piacere. Vorrei essere chiaro, perché le voci dei maligni sono sempre pronte ad inventare balle e la madre degli imbecilli è sempre incinta, la mia disavventura NON HA nulla a che fare con immersioni e subacquea.
        Grazie ancora per la vicinanza.
        Un abbraccio
        TheDoctor alias Marenasub
        Questi toscanacci sono peggio dell'erba cattiva
        www.bludivecenter.com

Commenta

Freddy, è parecchio che non ci vediamo, ma voglio ricordarti che sono lombardo, più precisamente gardesano bresciano.
          Un grosso abbraccio a te e a tua moglie.
          Ciao MarenaSub
          Cit.Silvano :
          E subito qualcun'altro ha scritto che palle e scroto raggrinziti dal freddo spostano meno liquido che le stesse allascate e gonfie per la calura, se ne deduce che con le palle al fresco si è negativi e si può togliere zavorra, viceversa , a palle lasche , un po' di zavorra in più non fa mai male.

Commenta

Originariamente inviato da nettuno0660 Visualizza il messaggio
            TheDoctor : .. (cut).. Viva i Lupi di Toscana

Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
            .. (cut) ..
            p.s. i toscani son venditori di pentole

Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

Questi toscanacci sono peggio dell'erba cattiva

Lupi di Toscana
            https://it.wikipedia.org/wiki/78%C2%..._di_Toscana%22

Commenta

Originariamente inviato da TheDoctor Visualizza il messaggio
              Freddy, è parecchio che non ci vediamo, ma voglio ricordarti che sono lombardo, più precisamente gardesano bresciano.
              Un grosso abbraccio a te e a tua moglie.
              Ecco, ancora peggio, chiedo scusa ai toscani

Trova il modo di fare un salto, nel peggiore dei casi gravitiamo intorno ad una birra
              www.bludivecenter.com

Commenta

In bocca al lupo Davide!!!!
                Riprenditi al meglio!!!!
                http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
                http://profondeemozioni.blogspot.com/

Commenta

In bocca al lupo e buona convalescenza !
                  www.liberisub.it

Commenta

Grazie ancora.
                    Ciao MarenaSub
                    Cit.Silvano :

Commenta

No ho letto ne sapevo di un problema avuto da TheDoctor ma sono contento che ne hai tirato la pellaccia, che hai risolto e che magari puoi anche tornare a praticare.

Commenta

Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio
                        .. (cut).. e che magari puoi anche tornare a praticare.

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

nettuno0660 Per saperne di più su nettuno0660

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 162 utenti. 0 utenti e 162 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 21:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
                        X