Sera, chiedo una informazioni sulla presbiopia, purtroppo l'eta' avanza e voglio avere maggior sicurezza ai fini di una lettura precisa su computer, vorrei applicare delle lenti in basso ai vetri della mia maschera mi sapreste indicarmi qualche fornitore che fa ed incolla le lenti . grazie
maschera per presbiopia
Comprimi
X
-
ciao Domi,
guarda questi links:
https://www.poverosub.com/forum/suba...i-per-maschera
https://www.otticaberti.it/maschere-subacquee-graduate
Commenta
-
Anni fa avevo il tuo stesso problema. Ho cambiato il computer, prendendo un Petrel e ho risolto senza fare nulla alla maschera. Lo vedo benissimo.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorescuba Visualizza il messaggioAnni fa avevo il tuo stesso problema. Ho cambiato il computer, prendendo un Petrel e ho risolto senza fare nulla alla maschera. Lo vedo benissimo.
Commenta
-
Io avevo un oceanic con sonda che al momento e' in un cassetto
Non riuscivo a leggerlo e sono arrivato al punto di appoggiarlo su un sasso per trovare la giusta distanza
Avrei potuto trasformarlo in computer da taschino come i vecchi orologi ma poi ho recuperato un aladin smart pro e tutto e' tornato piu' chiaro
In ogni caso la vista cambia e ci si deve riconfigurare spesso
PaoloPaolo
Commenta
-
Ciao domi, io me la sono fatta fare da Ottica Berti di Roma. Mi sono trovato molto bene, gentilissimi e rapidissimi. Gli dai il referto della visita oculistica, dove e' scritto cosa e quanto ti manca, ti metti d'accordo con loro circa la dimensione e il posizionamento delle lenti e te la fanno. Gli dai la tua maschera, oppure se vuoi ne prendi una nuova da loro. Lavoro impeccabile, e se hai un'assicurazione sanitaria che copre la casistica puoi farti rimborsare la spesa come se fossero occhiali da vista (che in effetti, alla fine, e' la stessa cosa)
Commenta
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 20 utenti. 2 utenti e 18 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Commenta