profonde emozioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • profonde emozioni

    Come pianificato,Davide chiede l'0k ed indica l'ingresso (a dire il vero non sono riuscito a vedere se l'ha indicato).
    Rispondo ok usando la torcia ed indico l'ingresso con mano aperta,quasi come se fosse stato il buco a chiamarmi.
    E'la volta di Max.ok
    Si entra!
    Guida Davide,lo seguo.
    L'entrata è piuttosto angusta.Sollevo la s40 che ho sul fianco sinistro ma due volte picchio la 15l sulla roccia
    L'unica mia preoccupazione è quella di non sollevare sospensione: dietro di me c'è ancora Max.Non voglio rovinargli la visibilità (chissà se ci sono riuscito)
    Mi vorrei girare per osservare bene tutto quello che mi circonda.
    Anche se intorno a me c'è solo roccia di color chiaro,mi piacerebbe scrutare ogni angolo,restare qui dentro per un pò di minuti ad ascoltare il rumore del mio respiro e sentire le bolle che,salendo, accarezzano quel poco di pelle che il neoprene non copre.
    Il buio interrotto dal solo fascio di luce delle torce,il silenzio,l'acqua fredda, limpida e ferma rendono l'atmosfera misteriosa ed affascinante.
    L'emozione della novità,del nuovo posto da esplorare e la profondità contribuiscono a suscitare in me emozioni difficili da descrivere perchè la tensione che sento è attenuata dalla rilassante magia che questo posto emana.
    Sto bene.
    Sarà la narcosi d'azoto?
    Se è questo l'effetto,ben venga!!!
    Pochi secondi e siamo già fuori dove Paola e Riki ci aspettano per continuare una splendida immersione,bella anche fuori dal Black Hole.

  • #2
    "Davide chiede l'0k ed indica l'ingresso (a dire il vero non sono riuscito a vedere se l'ha indicato)"

    ai ai ai ...se aveste avuto la FFM ocean reef con tanto di comunicatori questo problema non ci sarebbe stato :PP

    ciao
    Monia

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Monia
      "Davide chiede l'0k ed indica l'ingresso (a dire il vero non sono riuscito a vedere se l'ha indicato)"

      ai ai ai ...se aveste avuto la FFM ocean reef con tanto di comunicatori questo problema non ci sarebbe stato :PP

      ciao
      Monia
      ci siamo capiti ugualmente! .......e poi li dentro era proprio il silenzio che cercavo!

      A proposito...quanto costa parlarsi sott'acqua?

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      christian09 Per saperne di più su christian09

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 190 utenti. 0 utenti e 190 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X