S.W.T.T.: HENRY DESPREZ WRECK EXPEDITION

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da mauss
    bastardi e fitusi...
    e NO!ormai dovresti saperlo a memoria...


    "CUNNUTI SBIRRI IE CUNFERENTI I QUISTURA!""

    EHEHEH ciao Bello!!!

    Commenta


    • #17
      giusto:
      CUNNUTI SBIRRI IE CUNFERENTI I QUISTURA!!!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da enzovideosub
        Originariamente inviato da mauss
        bastardi e fitusi...
        e NO!ormai dovresti saperlo a memoria...


        "CUNNUTI SBIRRI IE CUNFERENTI I QUISTURA!""

        EHEHEH ciao Bello!!!
        Enzo,
        io non vorrei soffiare sulle braci, anche perché mi stai simpatico... ma sono piuttosto stupito: pochi giorni fa definivi mafiosi dei tizi che non ti volevano ricaricare il tmx ed ora trovi del tutto normale, qualcosa che si possa adirittura scrivere (sor)ridendo, utilizzare i termini "sbirro" (poliziotto) ed "informatore" come fossero insulti.
        Non trovi cha la cosa sia, se non incoerente, quantomeno fuori luogo?

        Grazie,
        Saverio
        Saverio Cannilla
        Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

        Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
        Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da secan
          Originariamente inviato da enzovideosub
          Originariamente inviato da mauss
          bastardi e fitusi...
          e NO!ormai dovresti saperlo a memoria...


          "CUNNUTI SBIRRI IE CUNFERENTI I QUISTURA!""

          EHEHEH ciao Bello!!!
          Enzo,
          io non vorrei soffiare sulle braci, anche perché mi stai simpatico... ma sono piuttosto stupito: pochi giorni fa definivi mafiosi dei tizi che non ti volevano ricaricare il tmx ed ora trovi del tutto normale, qualcosa che si possa adirittura scrivere (sor)ridendo, utilizzare i termini "sbirro" (poliziotto) ed "informatore" come fossero insulti.
          Non trovi cha la cosa sia, se non incoerente, quantomeno fuori luogo?

          Grazie,
          Saverio

          a savè... lassa perdere va non è che dovete far passare la voglia di scrivere alle persone.
          Quella è una battuta su cui io e mauss ci abbiamo riso tanto durante il viaggio... e cmq... visto che sei offtopic potevi scrivermelo in privato.
          Ora se vogliamo mandiamo in vacca anche questo topic..

          Ciao Savè!!!

          Commenta


          • #20
            confermo, è un gioco di parole che nasce dal background culturale di questo ragazzone...
            tra l'altro era quel "mafioso" a beccarsi questi insulti
            credimi, nessuna apologia e nessuna incongruenza...

            buon lavoro
            mauss

            Commenta


            • #21
              Vabbeh (o poi chiudo con l'OT), qui facciamo finta di non capirci: seriamente o per scherzo, a me non verrebbe mai in mente di usare come epiteto offensivo la parola "sbirro" o "collaboratore di giustizia"... ed ho sempre trovato la cosa sintomatica di una certa mentalità.
              Non è un problema di apologia ma proprio di background culturale, come l'ha definito Mauss. IMO, ovviamente.
              Saverio Cannilla
              Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

              Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
              Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da secan
                Non è un problema di apologia ma proprio di background culturale, come l'ha definito Mauss. IMO, ovviamente.

                a savè non ti mando a quel paese solo perchè oggi sono troppo buono...

                ma non è detto che non ti ci mandi domani!
                ciao!

                P.S. o ci crediate o no non leggerò + qst topic
                P.S.2. fate passare la voglia di scrivere e mi sa che qui dentro non ci metterò "piede" per un po!!! ciao!

                Commenta


                • #23
                  complimenti!!
                  la descrizione rende davvero bene l'emozione che si prova andando a visitare quel relitto specie se c'è buona visibilità

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da nonnino
                    complimenti!!
                    la descrizione rende davvero bene l'emozione che si prova andando a visitare quel relitto specie se c'è buona visibilità
                    si!!!
                    in effetti la visibilità è stata anche piuttosto buona!

                    Commenta


                    • #25
                      Salve,
                      da parecchio tempo non entravo nel forum, ringrazio enzo per le emozioni che mi ha fatto provare leggendo questo topic

                      Originariamente inviato da secan
                      Vabbeh (o poi chiudo con l'OT), qui facciamo finta di non capirci: seriamente o per scherzo, a me non verrebbe mai in mente di usare come epiteto offensivo la parola "sbirro" o "collaboratore di giustizia"... ed ho sempre trovato la cosa sintomatica di una certa mentalità.
                      A te non verrebbe in mente perchè la intendi in un determinato senso ma ti assicuro che a secondo di chi la utilizza ad esempio enzo (= non delinquente) è e rimane una frase scherzosa (che non è mai utilizzata nel nostro liguaggio corrente, nostra parodia o ripassata delle fiction che vi propinano sulla Sicilia) e in determinati contesti un complimento come dare del bastardo o figlio di puttana a secondo del contesto e modo può essere un complimento. -che figlio di puttana!(=complimento) Però risalendo alla etimologia della parola????
                      Magari non sarò stato chiarissimo ma spero di aver dato l'idea.

                      Antonio
                      "Imparare senza mai soddisfarsi, insegnare senza mai stancarsi" Confucio

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da mauss
                        ...solo un CREPA, detto con il cuore, a quel pezzo di merda che si è portato a casa la campana che era in sala macchine.
                        che tu possa guardarla per l'ultima volta e che i tuoi occhi possano schizzare fuori dalle orbite, vomitando sangue e bile mentre dei cani affamati iniziano a sbranarti il culo.
                        Di risate caro mio!! ma quante!! ricordo ankora il viaggio, i due gg passati insieme a Fiumefreddo super eccitati da qst relitto!

                        sei sempre nei miei pensieri SORCIO!!!
                        un abbraccio!

                        Commenta

                        Riguardo all'autore

                        Comprimi

                        enzovideosub Per saperne di più su enzovideosub

                        Statistiche comunità

                        Comprimi

                        Attualmente sono connessi 168 utenti. 3 utenti e 165 ospiti.

                        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                        Scubaportal su Facebook

                        Comprimi

                        Sto operando...
                        X