ancora Rosso
Comprimi
X
-
Albertosixsix grazie per il video e per la citazione,anche se ci siamo stati tantissime volte regala sempre splendide emozioni.
- 1 mi piace
-
Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggiomolto bello alberto. a che profondità è quella colonia di corallo?
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
molto bello alberto. a che profondità è quella colonia di corallo?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggioInteressante!! Mi piacciono le saldature occasionali tra leggende e fatti :-D .
Anche il posto lo vedrei volentieri, e quella rete invita molto. Quello impigliato nell' "angolo" in alto della rete è sempre corallo o madrepora?
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Interessante!! Mi piacciono le saldature occasionali tra leggende e fatti :-D .
Anche il posto lo vedrei volentieri, e quella rete invita molto. Quello impigliato nell' "angolo" in alto della rete è sempre corallo o madrepora?
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
No Livio, la grotta di Polifemo è qui a Milazzo (anche lo stadio si chiama Grotta Polifemo e anche litoranea di Ponente). La particolarità che unisce la leggenda alla realtà è che gli scogli della riviera dei ciclopi di acitrezza hanno la stessa conformazione chimica di quelli del tono qui a Milazzo proprio a pochi passi dalla grotta di polifemo.
Passando all'immersione, GOPRO e illuminatori gibielle (adesso ne ho ho preso un altra coppia di altra marca molto ma molto più forti che ho già provato sul viminale).
io sono contrarissimo a tenere la telecamera attaccata sullo scooter -
La "grotta" in realtà non prosegue se non per una decina di metri (forse meno)
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Però quel famoso incontro tra i due personaggi avvenne fuori Acitrezza...vedi Faraglioni... grandi Alberto & siriofire !!! Bello bello il contrasto rete-corallo, e i colori della grotta (cosa fa la grotta, prosegue?).
Sul piano più tecnico: GoPro sullo scooter o un altro sistema? Gli illuminatori sono sempre quelli?Ultima modifica di Livio Cortese; 19-11-2023, 07:05.
Lascia un commento:
-
Dal minuto 1:52, pura poesia... Bellissimo, se gia' solo dal video mi ha emozionato chi sa te li' che meraviglia!
Lascia un commento:
-
Bellissimo. Il corallo rosso da sempre grandi emozioni.
complimenti
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
ancora Rosso
questo è il primo video che monto e quindi mi scuso per eventuali imperfezioni che vi prego di segnalarmi.
Per il resto ... siamo in Sicilia, Capo Milazzo provincia di Messina, il luogo dove Ulisse incontrò Polifemo, a nord abbiamo l'arcipelago delle Eolie a sud svetta l'Etna, nel mezzo lo Stretto di Messina e Milazzo con le sue meraviglie sottomarine.
insieme a siriofire
Buona Visione
https://www.youtube.com/watch?v=m95StwEnfDAUltima modifica di Albertosixsix; 17-11-2023, 21:08.Tag: Nessuno
- 4 mi piace
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 22 utenti. 0 utenti e 22 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Lascia un commento: