The Last Attempt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The Last Attempt

    Ciao, qualcuno per caso lo ha letto? Recensioni?
    Si trova solo in inglese o anche in italiano?

    Grazie a chi risponderà
    icemenps@gmail.com

  • #2
    Re: The Last Attempt

    Originariamente inviato da Icemen
    Ciao, qualcuno per caso lo ha letto? Recensioni?
    Si trova solo in inglese o anche in italiano?

    Grazie a chi risponderà

    140 visualizzazioni e nemmeno una risposta
    icemenps@gmail.com

    Commenta


    • #3
      e' sushi?

      p.s. tie' la risposta
      ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da cesare
        e' sushi?

        p.s. tie' la risposta
        bestiaccia......

        per caso sei dalle parti di Recco sabato prossimo?
        icemenps@gmail.com

        Commenta


        • #5
          Mi verrebbe da dirti: se sei un fan di Pipin non leggerlo.
          O comunque dovresti leggere anche il libro che ha scritto lo stesso Pipin sulla vicenda.
          A me Pipin non è mai stato simpatico - a pelle - per cui non ho dovuto cambiare opinione su di lui e fregandome della par condicio non ho nemmeno letto il suo libro.
          The Last Attempt l'ho letto in inglese.
          Quello che scrive Carlos Serra, pur un po' romanzato IMVHO, è parecchio circostanziato anche se personalmente avevo più volte pensato se scrivere certe cose sul suo ex socio era stato amore per la verità e sdegno per un delitto o altro.
          Pipin ne esce malissimo, i dubbi restano sul fatto che quel drammatico epilogo fosse o meno nelle sue reali intenzioni.
          La figura di Audrey Mestre, meravigliosa e drammatica, a me ha fatto venire il magone.
          Buona lettura
          Wyrd biö ful äroed
          "Puoi imparare a riderci su, puoi farci il callo e ignorarle o puoi continuare a legartela al dito e rendere la tua permanenza sul forum inutilmente miserevole. Vedi tu." (cit.)
          "siamo schiavi dei nostri personaggi" (cit. mgs, 18/07/2015)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Steve
            Mi verrebbe da dirti: se sei un fan di Pipin non leggerlo.
            O comunque dovresti leggere anche il libro che ha scritto lo stesso Pipin sulla vicenda.
            A me Pipin non è mai stato simpatico - a pelle - per cui non ho dovuto cambiare opinione su di lui e fregandome della par condicio non ho nemmeno letto il suo libro.
            The Last Attempt l'ho letto in inglese.
            Quello che scrive Carlos Serra, pur un po' romanzato IMVHO, è parecchio circostanziato anche se personalmente avevo più volte pensato se scrivere certe cose sul suo ex socio era stato amore per la verità e sdegno per un delitto o altro.
            Pipin ne esce malissimo, i dubbi restano sul fatto che quel drammatico epilogo fosse o meno nelle sue reali intenzioni.
            La figura di Audrey Mestre, meravigliosa e drammatica, a me ha fatto venire il magone.
            Buona lettura
            Grazie Steve.
            Ho scoperto questo libro da poco e mi hai fatto venire ancora più voglia di leggerlo, purtroppo il mio inglese non è così buono come il tuo e mi sa che ci metterò un bel pò a finirlo
            icemenps@gmail.com

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Icemen
              Grazie Steve.
              Ho scoperto questo libro da poco e mi hai fatto venire ancora più voglia di leggerlo, purtroppo il mio inglese non è così buono come il tuo e mi sa che ci metterò un bel pò a finirlo
              verifica su Amazon, non è detto che non ci sia la traduzione in Italiano.
              Wyrd biö ful äroed
              "Puoi imparare a riderci su, puoi farci il callo e ignorarle o puoi continuare a legartela al dito e rendere la tua permanenza sul forum inutilmente miserevole. Vedi tu." (cit.)
              "siamo schiavi dei nostri personaggi" (cit. mgs, 18/07/2015)

              Commenta


              • #8
                no, sei lì a far puccio?

                p.s. vista la recensione di steve provo a leggerlo anche se con l'inglese ci conosciamo ma non siamo proprio amici
                ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da cesare
                  anche se con l'inglese ci conosciamo ma non siamo proprio amici
                  così mi spezzi il cuore

                  Saverio Cannilla
                  Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                  Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                  Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  Icemen Per saperne di più su Icemen

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 97 utenti. 0 utenti e 97 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X