Passaggi stretti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Passaggi stretti...

    https://www.youtube.com/watch?v=WtlwoX1YEmg

    Qua onestamente ci sarebbe da chiedersi...ne vale la pena il "rischio"

    Scherzi a parte..Respect!Chissa come continua, se poi si "apre" o finisce così..sto cercando altri video...

    Io onestamente, non una stagna in neoprene quella della ragazza sarei terrorizzato a strusciarmi in quella maniera

    Ieri ero in acqua e uno dei miei compagni aveva questa :

    http://www.ursuk.fi/en/diving/dry-su...ht-kevlar-bds/

    Devo dire la verità che mi ha impressionato per qualità dei dettagli e il rapporto resistenza/ergonomia... Con questa ci proverei!

  • #2
    Veramente claustrofobico! Sarebbe bello sapere se dopo tanta sofferenza si arriva in una camera o comunque in un ambiante più ampio. Penso comunque che essendosi entrambi girati per uscire da qualche parte sia più larga.
    Tra vent'anni non sarete delusi dalle cose che avete fatto, ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle nostre vele, esplorate, sognate, partite. (MARK TWAIN)

    Commenta


    • #3
      Raffa, sinceramente più che la muta, mi inquieta il Poseidon

      La muta Ursuit in Kevlar, è stata adocchiata da qualcuno di noi...feed back da parte del tuo amico?
      WD
      <°))))< : Never dive below your Guardian Angel

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da webdiver
        La muta Ursuit in Kevlar, è stata adocchiata da qualcuno di noi...feed back da parte del tuo amico?
        WD
        Il feedback è più che positivo...lui ha avuto solo DUI...fino a che non ha preso questa...mi dice che non c'è paragone.

        Ma onestamente basta guardarla..le rifiniture sono eccellenti..i particolari curatissimi...nel prezzo della muta gli hanno dato anche: cappuccio, berretto in cotone da mettere dopo il tuffo e una maglietta in cotone...

        E onestamente pure nel prezzo non c'è paragone...per me è uno scalino sopra...

        Commenta


        • #5
          http://www.sftech.ch/

          Alla pari delle Ursuit,se non meglio.
          Dato il costo cmq non irrisorio,il berretto dovrebbe essere in cashmere e la maglietta griffata.
          :-D

          Commenta


          • #6
            Anzitutto grazie della segnalazione.
            Ho dato una rapida occhiata al video e mi permetto di osservare che il lungo passaggio proposto non dovrebbe essere in realtà così stretto come sembra, infatti il diver che riprendeva spesse volte lo faceva da un punto di alcune spanne più elevato del snake diver che letteralmente strisciava. Inoltre il filo di arianna, che talvolta si vedeva sembrava armato in un modo senza senso, se non assai pericoloso, se davvero lo spazio fosse così angusto. Mi astengo cmq da ulteriori commenti che potrebbero iniziare dalle scelte relative all'attrezzatura utilizzata, per finire al Side Mount,

            matteo

            Commenta


            • #7
              ...si dal tipo di ripresa sembra che lo spazio in realtà sia maggiore ma che per motivi "cinematografici" abbiamo deciso di "incastrare" gli interpreti in un angolo...della grotta......
              ...eterno studente
              perché la materia di studio sarebbe infinita
              e soprattutto perché so di non sapere niente (FG)

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              raffaele.delbianco Per saperne di più su raffaele.delbianco

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 111 utenti. 2 utenti e 109 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X