Recensione del film 47 Metri Great White

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Recensione del film 47 Metri Great White

    Avendo visto i precedenti 47 Metri e 47 Metri Uncaged non ci si aspettava niente di meglio da un ennesimo stupido film contro gli squali ma anche contro l’intelligenza umana.

    Qui recensione e spoiler:

    https://www.scubaportal.it/recension...i-great-white/

    ciao, Marco
    Recensione del film 47 Metri Great White Ci sarebbero mille cose migliori da fare prima di questa, scrivere una recensione del film 47 Metri Great White, ma cerchiamo di darne un'utilità
    http://www.daturi.com

  • #2
    Non vado a spendere soldi per cavolate del genere

    Commenta


    • #3
      Dopo una recensione così minuziosa mi viene quasi voglia di guardarlo...ma per capirci qualcosa devo anche vedere i primi due? Sono sarcastico...
      Ad essere sinceri, 20 minuti di -47 metri (il primo) ho tentato di guardarli....
      Buone bolle a tutti!!!
      http://4th-dimension.detidecosystem.com/

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
        Dopo una recensione così minuziosa mi viene quasi voglia di guardarlo...ma per capirci qualcosa devo anche vedere i primi due? Sono sarcastico...
        Ad essere sinceri, 20 minuti di -47 metri (il primo) ho tentato di guardarli....
        qualche scena del primo e qualche scena del secondo, ma non continuative li ho beccati facendo zapping, direi che si un 20 minuti in totale di film li ho visti: TERRIBILI

        Per risponderti no puoi vedere serenamente il terzo che i primi due non servono ai fini narrativid

        Io mi chiedo come c@zzo si faccia a fare film del genre, piuttosto preferisco sharknado almeno sei sicuro di star guardando una strombolata

        Commenta


        • #5
          Il quesito fondamentale rimane...ma chi c@zzo spende soldi per queste produzioni? Voglio dire, il primo fa schifo, bene.
          Abbiamo sbagliato, ci dispiace cercheremo di migliorare cambiando totalmente idee...
          Eh no, la fava, ne fanno un secondo, a detta di molti ancora peggiore del primo e adesso esce un terzo quasi sicuramente peggio dei primi due...ecchec@azzo.
          Buone bolle a tutti!!!
          http://4th-dimension.detidecosystem.com/

          Commenta


          • #6
            ma più che altro sti cosi hanno la velleità di essere film "seri" in realtà son peggi dei B movie girati nelle peggio cantine e montati con un comodre 64

            Commenta


            • #7
              Vi informo

              che qui in Egitto e uscito il film MAKO

              per tutti quelli che piace il film di squali

              Non so se verrà in Italia

              ma io risparmio i soldi

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
                Dopo una recensione così minuziosa mi viene quasi voglia di guardarlo...ma per capirci qualcosa devo anche vedere i primi due? Sono sarcastico...
                Ad essere sinceri, 20 minuti di -47 metri (il primo) ho tentato di guardarli....
                20@-47 ... in aria ?
                Ah no, questo è un altro thread ...
                Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                Commenta


                • #9
                  Terzo della serie!?
                  Io credevo ne avessero fatto uno solo,
                  non credevo che ci fossero tante persone cosi interessate a quel film da giustificarne addirittura l'uscita di altri 2

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio

                    20@-47 ... in aria ?
                    Ah no, questo è un altro thread ...
                    Si, infatti per ripigliarmi ho fatto 3 minuti 6 e 11 a 3 metri dalla tv, a ridere...poi ho cambiato canale ed è iniziato Open water....
                    Buone bolle a tutti!!!
                    http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio

                      Si, infatti per ripigliarmi ho fatto 3 minuti 6 e 11 a 3 metri dalla tv, a ridere...poi ho cambiato canale ed è iniziato Open water....


                      Tornando alla recensione del film, posso citare il Ragionier Fantozzi Ugo?

                      Per me, 47 metri e' una cagata pazzesca!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio



                        Tornando alla recensione del film, posso citare il Ragionier Fantozzi Ugo?

                        Per me, 47 metri e' una cagata pazzesca!


                        Quando si dice la legge del "contrappasso".

                        Il film "La corazzata Potëmkin" è a tutti gli effetti un capolavoro del cinema:

                        https://it.wikipedia.org/wiki/La_cor..._Pot%C3%ABmkin

                        La corazzata Potëmkin (Бронено́сец «Потёмкин») è un film di Sergej Michajlovič Ėjzenštejn del 1925.
                        Si tratta di una delle più note e influenti opere della storia del cinema, e per i suoi valori tecnici ed estetici è generalmente ritenuto fra i migliori film del '900 nonché una delle più compiute espressioni cinematografiche[1]. Prodotto dal primo stabilimento del Goskino[2] a Mosca, fu presentato il 21 dicembre 1925 al teatro Bol'šoj. La prima proiezione aperta al pubblico avvenne il 21 gennaio 1926.


                        Surreale pensare che la celebre e bellissima scena di Fantozzi ha fatto diventare quest'opera, nell'immaginario comune, la c@agata per eccellenza.


                        Poi escono addirittura 3 film come "47 Metri" che sono film spazzatura ma che trovano addirittura seguito come se fossero film di pregio.

                        Con questo a me piacciono anche i film che amo chiamare "ignoranti" - film che hanno lo scopo solo di farti passare il tempo senza troppi pensieri.
                        Per esempio "Godzilla Vs Kong" e tanti altri ma .....

                        "47 Metri" è un film cosi "vano" che Dante lo farebbe guardare agli "ignavi" e come questi non è degno di stare ne tra i film di pregio ma neanche tra i film ignoranti, è semplicemente inutile sotto tutti i punti di vista, dire che è brutto, a questo punto, equivale ad elevarlo dove non merita di stare.

                        Cordialmente
                        Rana


                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da RANA Visualizza il messaggio



                          Quando si dice la legge del "contrappasso".

                          Il film "La corazzata Potëmkin" è a tutti gli effetti un capolavoro del cinema:

                          https://it.wikipedia.org/wiki/La_cor..._Pot%C3%ABmkin

                          La corazzata Potëmkin (Бронено́сец «Потёмкин») è un film di Sergej Michajlovič Ėjzenštejn del 1925.
                          Si tratta di una delle più note e influenti opere della storia del cinema, e per i suoi valori tecnici ed estetici è generalmente ritenuto fra i migliori film del '900 nonché una delle più compiute espressioni cinematografiche[1]. Prodotto dal primo stabilimento del Goskino[2] a Mosca, fu presentato il 21 dicembre 1925 al teatro Bol'šoj. La prima proiezione aperta al pubblico avvenne il 21 gennaio 1926.


                          Surreale pensare che la celebre e bellissima scena di Fantozzi ha fatto diventare quest'opera, nell'immaginario comune, la c@agata per eccellenza.


                          Poi escono addirittura 3 film come "47 Metri" che sono film spazzatura ma che trovano addirittura seguito come se fossero film di pregio.

                          Con questo a me piacciono anche i film che amo chiamare "ignoranti" - film che hanno lo scopo solo di farti passare il tempo senza troppi pensieri.
                          Per esempio "Godzilla Vs Kong" e tanti altri ma .....

                          "47 Metri" è un film cosi "vano" che Dante lo farebbe guardare agli "ignavi" e come questi non è degno di stare ne tra i film di pregio ma neanche tra i film ignoranti, è semplicemente inutile sotto tutti i punti di vista, dire che è brutto, a questo punto, equivale ad elevarlo dove non merita di stare.

                          Cordialmente
                          Rana

                          Che poi... in Fantozzi il titolo fu mutato in Corazzata Kotiomkin, pur mantenendo Eisestein come autore.
                          Sono d'accordissimo che un certo tipo di film, quelli ignoranti come li hai definiti te Rana, appartengono al genere trash che e' gia' di per se', appunto, un genere cinematografico.
                          Fanno parte della cinematografia.
                          Io ad esempio adoro Penso ad esempio ai film der Monnezza, che adoro, anni 70 in pieno con quel modo scanzonato, goliardico, irriverente, spesso strampalato e forse un po' superficiale di dipingere quel mondo.
                          Ma la "saga" di 47 metri proprio no, non appartiene a nessun genere cinematografico. Posso ancora capire Lo squalo, quello di Spielberg, che nacque in un periodo in cui la cultura naturalistica era ben lungi dal divenire. Ma adesso dipingere qli squali in quel modo, considerando il rischio di estinzione cui sono esposti e l'importanza globale che questi splendidi animali hanno nell'ecosistema globale, lo considero criminale.
                          Vanno proprio bene per il girone degli Ignavi come hai suggerito, qui si che ci sta il 92 minuti di applausi

                          Commenta


                          • #14
                            Oh.... calma eh....nessuno mi tocchi "Lo squalo" o ci vengono dei vetri.....
                            Buone bolle a tutti!!!
                            http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
                              Oh.... calma eh....nessuno mi tocchi "Lo squalo" o ci vengono dei vetri.....
                              Se ti piace lo Squalo, guardati questo documentario se lo becchi...racconta un po' di anedotti delle riprese davvero curiosi: https://www.youtube.com/watch?v=bYdqUzDcPuM

                              Lei era una dei 4 o 5 videoperatori del film....

                              Tipo che Spielberg voleva un Bianco di 7mt...ma c'era solo di 5mt nelle acque dove facevano le riprese, per cui usarono controfigure nane, è gabbie in scala, per le riprese in acqua per farlo sembrare più grande...etc etc...

                              Genio!
                              Ultima modifica di Tonnetto; 12-10-2021, 18:40.
                              YouTube

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              mad Per saperne di più su mad

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 121 utenti. 3 utenti e 118 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X