Diving Nord Adriatico italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rostro
    ha risposto
    Per alto adriatico intendo un semicerchio che vada da Ancona a Trieste diciamo ....intanto vi ringrazio per le dritte. La Croazia , l ho vista una volta (diving center Kostrena) e finché ci si passa il weekend va bene , ma credo andarci in giornata si un po' una pazzia. ( Io da Veneziano sarei anche "relativamente" vicino..) per cui stavo valutando , per l appunto uscite fattibili si in giornata ma senza risultare un tour de force.... soprattutto la domenica , con il lunedì che incombe..

    Lascia un commento:


  • nello
    ha risposto
    Dovresti trovare dei post nella sezione Italia .
    Eccone uno .
    Zona di Chioggia - Tegnue, Evdokia II, Quintino Sella - Poverosub Forum

    Lascia un commento:


  • firer84
    ha risposto
    Conoscenti veneti mi hanno raccontato di bellissime immersione nell'alto Adriatico però poco cosciute dai sub che arrivano da fuori dalla regione come me.
    Le alternative alla Croazia ci sarebbero, mi dicevano delle tegnue oppure del golfo di Venezia (è pieno di relitti) ma l'alto l'Adriatico vuoi un po' per le condizioni di visibilità non sempre perfette vuoi perchè è poco pubblicizzato rimane un mare poco frequentato da noi subbi "esterni" al circuito sub veneto, basta pensare che in Veneto sono più le volte che vado in grotta in entroterra che quelle che sono stato in tutta la mia vita in mare e adesso che ci penso... figurati che non ho mai fatto un'immersione nella mia Emilia Romagna
    Ultima modifica di firer84; 06-05-2022, 15:17.

    Lascia un commento:


  • Beko
    ha risposto
    Ciao, per Alto Adriatico intendi anche Emilia-Romagna? Nel caso ci son un po' di relitti al largo di Ravenna e Rimini, raggiungibili col Dive Planet di Rimini.

    Lascia un commento:


  • Rostro
    ha risposto
    Grazie , cercavo di capire se vi fossero delle alternative alla Croazia ,anche se non credo moltissime

    Lascia un commento:


  • firer84
    ha risposto
    Nord Adriatico, se parliamo solo in Italia sono stato anni fa al Diving Marina di Brondolo per una immersione al relitto Eudokia, è stata una toccata e fuga per vedere vecchi amici, ma mi sono trovato molto bene, personale cortese, area diving con ampio parcheggio, una tensostruttura con tavoli dove è possibile mangiare al coperto. Nelle vicinanze mi hanno parlato molto bene anche del diving Isamar di Isola verde, però di persona non ci sono mai stato.
    Nord Adriatico frequento più spesso la Croazia....

    Lascia un commento:


  • Rostro
    ha iniziato la discussione Diving Nord Adriatico italia

    Diving Nord Adriatico italia

    Brava gente

    Come si evince dal titolo , volevo sapere se conoscete , qualche diving , nelle zone succitate... grazie, ogni dritta e ben accetta !

Riguardo all'autore

Comprimi

Rostro Per saperne di più su Rostro

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 26 utenti. 7 utenti e 19 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,037 alle 05:32 il 14-01-2020.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X