Diving Nord Adriatico italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diving Nord Adriatico italia

    Brava gente

    Come si evince dal titolo , volevo sapere se conoscete , qualche diving , nelle zone succitate... grazie, ogni dritta e ben accetta !

  • #2
    Nord Adriatico, se parliamo solo in Italia sono stato anni fa al Diving Marina di Brondolo per una immersione al relitto Eudokia, è stata una toccata e fuga per vedere vecchi amici, ma mi sono trovato molto bene, personale cortese, area diving con ampio parcheggio, una tensostruttura con tavoli dove è possibile mangiare al coperto. Nelle vicinanze mi hanno parlato molto bene anche del diving Isamar di Isola verde, però di persona non ci sono mai stato.
    Nord Adriatico frequento più spesso la Croazia....
    Buone bolle a tutti!!!
    http://4th-dimension.detidecosystem.com/

    Commenta


    • #3
      Grazie , cercavo di capire se vi fossero delle alternative alla Croazia ,anche se non credo moltissime

      Commenta


      • #4
        Ciao, per Alto Adriatico intendi anche Emilia-Romagna? Nel caso ci son un po' di relitti al largo di Ravenna e Rimini, raggiungibili col Dive Planet di Rimini.

        Commenta


        • #5
          Conoscenti veneti mi hanno raccontato di bellissime immersione nell'alto Adriatico però poco cosciute dai sub che arrivano da fuori dalla regione come me.
          Le alternative alla Croazia ci sarebbero, mi dicevano delle tegnue oppure del golfo di Venezia (è pieno di relitti) ma l'alto l'Adriatico vuoi un po' per le condizioni di visibilità non sempre perfette vuoi perchè è poco pubblicizzato rimane un mare poco frequentato da noi subbi "esterni" al circuito sub veneto, basta pensare che in Veneto sono più le volte che vado in grotta in entroterra che quelle che sono stato in tutta la mia vita in mare e adesso che ci penso... figurati che non ho mai fatto un'immersione nella mia Emilia Romagna
          Ultima modifica di firer84; 06-05-2022, 16:17.
          Buone bolle a tutti!!!
          http://4th-dimension.detidecosystem.com/

          Commenta


          • #6
            Dovresti trovare dei post nella sezione Italia .
            Eccone uno .
            Zona di Chioggia - Tegnue, Evdokia II, Quintino Sella - Poverosub Forum

            Commenta


            • #7
              Per alto adriatico intendo un semicerchio che vada da Ancona a Trieste diciamo ....intanto vi ringrazio per le dritte. La Croazia , l ho vista una volta (diving center Kostrena) e finché ci si passa il weekend va bene , ma credo andarci in giornata si un po' una pazzia. ( Io da Veneziano sarei anche "relativamente" vicino..) per cui stavo valutando , per l appunto uscite fattibili si in giornata ma senza risultare un tour de force.... soprattutto la domenica , con il lunedì che incombe..

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              Rostro Per saperne di più su Rostro

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 102 utenti. 1 utenti e 101 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X