Tour Operator vecchi e nuovi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tour Operator vecchi e nuovi

    Salve a tutti,
    mi stavo chiedendo se i tour operator specializzati subacquei siano ancora attivi e in buone condizioni. personalmente mi appoggiavo a DiveTimeTours ma ha chiuso già da un po', Quali sono secondo voi i migliori rimasti? Macana non mi sembra piu attivo neanche lui. Forse Nosytour o la compagnia del mar rosso operano ancora. Non credo ne siano nati di nuovi in questo periodo complicato.

    Grazie,
    un saluto
    Scubalex

  • #2
    la compagnia del mar rosso e mete subaquee ti confermo essere attive,le ho contattate ultimamente.
    "ovvio che non vedete i martelli,siete un blocco unico!"cit. renato marchesan,il guru del sudan

    "no fly finito,desat finita,anche stavolta e' andata bene" cit. enrico

    Commenta


    • #3
      scuba cruise top
      Giorgio

      Commenta


      • #4
        chissa mai se, a causa dell' assenza dei russi, i Giardini della Regina a Cuba torneranno a prezzi più umani

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da scubalex Visualizza il messaggio
          se i tour operator specializzati subacquei
          Dipende dove devi andare. Su Maldive e Mar Rosso ti conviene il tour operator italiano che gestisce direttamente la barca se crociera

          www.liberisub.it

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da M. Visualizza il messaggio

            Dipende dove devi andare. Su Maldive e Mar Rosso ti conviene il tour operator italiano che gestisce direttamente la barca se crociera
            Si infatti ho già sentito la compagnia del mar rosso per l' MSY Elegante, rotta Gibuti x la whalesharkexpedition

            Grazie
            scubalex

            Commenta


            • #7
              Ciao!
              recentemente ho partecipato ad una crociera sub "relitti nord in mar Rosso" con DiveIn e mi sono trovato molto bene! Personale serio e preparato! Organizzazione spettacolare! https://divein.net

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              scubalex Per saperne di più su scubalex

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 106 utenti. 1 utenti e 105 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X