gruppi o club a Bologna?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gruppi o club a Bologna?

    ciao a tutti come da titolo chiedo info e consigli sull esistenza di gruppi ,chat o club a Bologna o zone limitrofe.....sono agli inizi ho appena una 15na di immersioni sono un open con una gran voglia di crescere e scoprire ma come sappiamo tutti senza "compagnia "si tende ad abbandonare,.il mio obiettivo è quello di conoscere gente crescere e fare nuove avventure,aggregarmi a qualche club gruppi etc mi offrirebbe più occasioni sicuramente per continuare ad immergermi quindi se qualcuno ha conoscenze o semplicemente gli va di fare due chiacchiere non esiti a contattarmi....sabato sono andato a y-40 con il mio buddy,....bell esperienza da provare !35 gradi senza zavorra e senza muta........x adesso grazie a chi mi risponderà
    ​​​​​

  • #2
    Così a naso mi salta in mente Federosub a Bologna, ho fatto due tre immersioni con loro e ho trovato sempre gente a posto.
    Federosub.com il sito
    Federosub-corsi sub la pagina Facebook
    Io sentirei anche solo per info tuffi, ricordo che avevano un bel gruppo, variegato, dagli open fino al trimix

    Altri due gruppi che conosco ma sono diversamente limitrofi sono Stella azzurra sub Modena, però non mi sono mai trovato in acqua con loro, e l'altro a Reggio Emilia, Circolo Subacqueo Reggio Emilia
    Questi invece li conosco bene, brave persone, sono uscito tanto con loro.
    Circolosubacqueoreggioemilia.it il contatto.
    Ultima modifica di firer84; 30-08-2021, 15:38.
    Buone bolle a tutti!!!
    http://4th-dimension.detidecosystem.com/

    Commenta


    • #3
      grazie 1000 firer!!!!ho già letto qualcosa in rete vediamo se c'è qualcuno appartenente a qualche gruppo che mi qualche info...per adesso grazie mille

      Commenta


      • #4
        Cercando sul sito della federazione ho trovato proprio a bologna città queste tre società

        https://www.worlddiving.it/
        https://www.h2bo.net/societa/
        https://subnettuno.it/

        Commenta


        • #5
          grande !grazie gli do un occhiata

          Commenta


          • #6
            ciao,
            molto attivo c'è il gruppo EffettoMartini.
            subacquea, viaggi, aperitivi.....

            Commenta


            • #7
              Io sono di Bologna e sono nel gruppo happybubbles dive club dal 2005. Didattica SNSI con loro ho fatto tutti i brevetti ricreativi e attualmente sono Deep/Nitrox e mi sono fermato..anche perchè ho fatto quest'anno i miei primi 70 anni,conosco anche Federosub..che viaggia insieme a noi. Se hai bisogno di altre notizie..mandami msg e ti fornirò il mio cellulare.
              Abbiamo anche il sito goliardico..con il nome del gruppo alla sua nascita..socm@lsub.it
              Ciao
              Giuliano da Bologna
              Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

              Commenta


              • #8
                Se ti va di arrivare fino a Modena c'e' la SeaSub, dove ho preso tutti i miei brevetti e con cui faccio le mie uscite, che e' molto attiva. Insegnano didattiche Fipsas e SSI, in giornata si va spesso e volentieri all'AMP di Portofino e sopratutto ci si diverte insieme

                Commenta


                • #9
                  grazie ragazzi ! ho già preso contatti tramite un amico con il suo gruppo spero proprio di divertirmi e soprattutto di crescere .....dumbokid grazie mille dell' invito e steinoff grazie anche a te e chissà magari un giorno secco a Portofino ce lo facciamo un giorno più amici si hanno meglio è no?!?
                  grazie a tutti ragazzi

                  Commenta


                  • #10
                    socmel quando vuoi

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    socmel son que Per saperne di più su socmel

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 60 utenti. 2 utenti e 58 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X