non lo so perchè ci ha lasciati. so che era un ragazzo meraviglioso. biologo. era riuscito con tenacia e capacità a ritagliarsi, nello strano mondo della ricerca marina, uno spazio importante. amava ciò che faceva ed era preparato. l'ho seguito, con fatica ho tradotto i suoi scritti perchè sapevo mi avrebbe donato valore aggiunto al mio amore per il mare. l'ho invidiato, con amore, nella mia convinzione che conducesse una vita meravigliosa, che io ho sognato. non ho capito un cazzo, difficilmente sbaglio in questi giudizi, ma ho sbagliato. è ragazzo sensibile, molto intelligente, quindi spesso mal interpretato dalle persone.. io ero convinto che la sua sensibilità, la sua intelligenza avessero vinto. non ho capito un cazzo, anche lui si è disperso nella sua meravigliosa umanità. cercate i suoi scritti, leggeteli, ne sanno di mare che si vuol comprendere. mi sento in colpa per non essergli stato vicino come meritava io facessi, ma d'altronde anch'io non sono molto in grado di stare vicino a me stesso. ti chiedo scusa lorenzo, ho creduto fossi me con la capacità di aver preso la rotta voluta che io non ho preso.. ma in questo strano mondo qualcuno o qualcosa ha magnato pure te.. scusa, ma non ho capito un cazzo
lorenzo bramanti, un uomo d'amore di mare
Comprimi
X
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 146 utenti. 1 utenti e 145 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 8,349 alle 22:32 il 25-03-2026.
Scubaportal su Facebook
Comprimi