Santa Caterina disperso in mare , si cerca un 51enne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Santa Caterina disperso in mare , si cerca un 51enne

    http://www.ilpaesenuovo.it/2015/01/0...e-in-svizzera/

    NARDO’ (Lecce) – E’ dalla serata di ieri che nelle acque di Santa Caterina, marina di Nardò, sono al lavoro sommozzatori dei vigili del fuoco e forze dell’ordine.
    Si cerca un uomo di 51 anni, esperto sub residente in Svizzera, dove vive da tempo, e giunto nel Salento per trascorre le festività natalizie con la famiglia: la madre è di Cutrofiano.

    Ed è stata proprio la donna che, non avendo notizie del figlio dal giorno di Natale, dopo averlo chiamato invano sul cellulare, che risulta acceso e libero, ha deciso di recarsi ieri pomeriggio a Gallipoli, dove il sub ha una casa. La stufa accesa e il bucato steso ha fatto escludere l’ipotesi che l’uomo fosse ripartito per la Svizzera.

    Alle 18 la povera signora si è così recata alla caserma dei carabinieri per formalizzare la denuncia. La macchina delle ricerche si è subito attivata.
    Alle 19.30 i miliaridisperso vvff santa caterina hanno rivenuto l’auto dell’uomo, una Peugeot 206, vicino la scogliera, a Santa Caterina.

    All’interno il telefono cellulare e i vestiti. La scoperta che il 51enne abbia il brevetto subacqueo ha portato gli investigatori a credere che il salentino si sia immerso in mare.


    nello

Riguardo all'autore

Comprimi

nello Per saperne di più su nello

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 139 utenti. 4 utenti e 135 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X