Ciao

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao

    Salve a tutti! Sono nuovo nel forum e vi dico già in anticipo che io non sono molto esperto nella pesca subacquea, però vorrei avvicinarmi a quest'ambito. La domanda è la seguente:
    Voi cosa mi consigliate per compensare??
    L'anno scorso ho provato con il metodo di soffiare con il naso tappato, già a qualche metro di profondità, solo che quando sono tornato in superficie era come se mi stessero per scoppiare le orecchie e mi girava la testa.
    Come detto prima vi vorrei chiedere consigli, perché magari ho sbagliato io.
    Grazie in anticipo!!!

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk


  • #2
    1 Ciao M007B

    Il mio consiglio fatti un bel corso di Apnea Che ti insegnano la respirazione la compensazione la capriola e come devi scendere senza avere problemi per la risalita E stai sicuro che non ti partono i timpani
    Bisogna vedere se realmente compensi bene
    Tu fai la manovra chiamata di Valsalva Che e la piu semplice se sai farla Se per caso hai il setto nasale deviato e un po difficile che compensi bene

    Commenta


    • #3
      erino2707. Grazie, ma non me lo posso permettere. Proverò con dei video su YouTube

      Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Perdona la mia schiettezza: imparare da YouTube certe cose è il miglior modo di farsi male.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da M007B Visualizza il messaggio
          erino2707. Grazie, ma non me lo posso permettere. Proverò con dei video su YouTube

          Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
          Comprendo le difficoltà economiche ma non condivido la soluzione.