Vendo attrezzatura varia per motivi personali/inutilizzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo attrezzatura varia per motivi personali/inutilizzo

    Con riferimento all’oggetto, causa motivi personali e per reale inutilizzo svendo a malincuore il rimanente dell’attrezzatura che mi rimane, nel dettaglio:

    - Muta URSUIT Heavy Light Kevlar L0/3 con pee-valve, collo in lattice morbido, polsi con attacco per quanti Antares + lattice, calzari serie leggera. Includo numerosi guanti nuovi di scorta, la muta è pari al nuovo, usura inesistente (usata solamente nelle immersioni più impegnative). Io sono alto 1,78cm e peso 74kg ; Euro 600 .

    - KIT SANTI composto da: sottomuta riscaldato BZ400 Extreme (taglia M) + guanti riscaldati (taglia M) + thermo-valve profilo basso (attualmente montata su muta URSUIT) e cavi di collegamento + pacco batteria in carbonio(kit completo di carica-batterie) da 23,8Ah ; Per il totale 1000 Euro

    - Torcia GralMarine GL7 con pacco batteria da 23,8Ah (durata oltre 4h alla massima potenza), batteria nuova (forse 5cicli di carica) e testa revisionata completamente dal costruttore ; Euro 500

    - Cappuccio neoprene K01 8mm collo corto ; Euro 50

    - N°2 S40 con imbrago (collaudo Scaduto, usata sempre col reb mai caricata oltre i 240bar) ; Euro 90 l’una ;


    Tutto il materiale è in ottime condizioni, sempre conservato con cura maniacale, qualità al top e confezioni originali (tranne per i kit erogatori). Disponibile a fornire ulteriori informazioni di dettaglio ed altre foto (sull'annuncio non posso caricarne più di 3) , potete contattarmi in privato (349-4306501) . Garantisco la massima serietà , i prezzi escludono eventuale spedizione, per favore no perditempo. Lavoro all’estero e mi fermerò in Italia per altre 2 settimane e mezza. Abito in Friuli Venezia Giulia.
    File allegati

Riguardo all'autore

Comprimi

raffaele.delbianco Per saperne di più su raffaele.delbianco

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 149 utenti. 3 utenti e 146 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X