Semistagna NovaScotia DONNA 7.5mm L / Umida Castoro UOMO 5mm XL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Semistagna NovaScotia DONNA 7.5mm L / Umida Castoro UOMO 5mm XL

    Ciao a tutti,
    vendo:
    Muta Semistagna DONNA Scubapro NovaScotia taglia L da 7.5mm con un totale di 15 immersioni. la cerniera e' una t-zip, il cappuccio purtroppo e' andato perso in barca (risate registrate). la muta e' stata usata per un corso open e per una decina scarsa di immersioni, poi sempre tenuta in casa in un portamuta apposito. prezzo 250 euro trattabili, possiblita' di visionare/provare l'oggetto in zona reggio emilia o se volete vi posso mandare foto di parti specifiche. posso spedire in tutta italia, spedizione tramite corriere gls o similari dopo aver ricevuto il denaro tramite bonifico.
    IMG_20211015_144419.jpg
    IMG_20211015_144524.jpg
    Muta umida Cressi UOMO Castoro da 5mm taglia XL, questa muta invece e' stata usata per alcuni corsi in piscina (direi un totale di una cinquantina di immersioni) e per una settimana al mare, ma sempre lavata e tenuta bene come l'altra. E' un po usurata su una gamba, come da foto, ma a parte questo e' in buone condizioni. Chiedo 40 euro anche questi trattabili, stesse condizioni della muta sopra, se prendete la semistagna questa ve la regalo, solo perche' mi dispiace vederla non usata. Contatto 328 328 21 44 ma l'ultimo numero e' 33 invece di 44 (scusate ma ci sono fin troppo spammer automatici su internet).
    IMG_20211015_144617.jpg

    grazie dell'attenzione

  • #2
    up! ancora disponibili

    Commenta

    Riguardo all'autore

    Comprimi

    uovobw Per saperne di più su uovobw

    Statistiche comunità

    Comprimi

    Attualmente sono connessi 100 utenti. 3 utenti e 97 ospiti.

    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

    Scubaportal su Facebook

    Comprimi

    Sto operando...
    X