Vendita materiale sub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendita materiale sub

    Buona sera a tutti.
    Mi chiamo Alessandro Larovere e abito a Ravenna e sono stato un accanito subacqueo dai 19 ai 24 anni.
    Oggi ne ho 36 e la disponibilità di tempo nonche gli impegni familiari non mi permettono più di svolgere questa attività con continuità.
    Aggiungo anche che a Ravenna a parte il relitto paguro non abbiamo immersioni degne di nota.
    Ho quindi parecchio materiale che vorrei vendere, Gav, mute stagne, semistagne, torce, tutto non recente, 8-10 anni di vita ma usato veramente molto poco.
    Mi potreste dare un suggerimento su che portali potrei venderlo? Posso metterlo anche qui? Se si dovrei fare un post unico o un post per ogni articolo? Mi farebbe anche comodo avere un suggerimento su una indicazione di prezzo del materiale visto che è molto tempo che sono fuori dal giro e non vorrei svenderlo ma neppure chiedere cifre improponibili.
    Grazie a chi mi possa aiutare.

  • #2
    bhe qui c'è la sezione apposita per mettere in vendita il materiale, se guardi sulle note piattaforme di vendita on line di roba usata puoi farti un idea dei prezzi relativi alla tua attrezzatura.
    Credo qui tu possa fare un post unico specificando però il prezzo relativo per ogni pezzo

    Commenta


    • #3
      1 ciao
      Puoi mettere in vendita anche qui
      Su FB ci sono tantissimi mercatini del subacqueo ti attrezzatura usata in vendita
      Buona vendita

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da AleLaro Visualizza il messaggio
        Posso metterlo anche qui?
        Ma certo .

        Originariamente inviato da AleLaro Visualizza il messaggio
        Se si dovrei fare un post unico o un post per ogni articolo?
        Si puoi fare un post unico con tutti gli aticoli che vendi .
        https://www.poverosub.com/forum/merc...-e-regolamento

        Originariamente inviato da AleLaro Visualizza il messaggio
        anche comodo avere un suggerimento su una indicazione di prezzo del materiale visto che è molto tempo che sono fuori dal giro
        Ci vorrebbe una lista con foto e relativo anno di acquisto .
        Magari fai un post nella sezione scuba pub , intendo per avere una quotazione .
        https://www.poverosub.com/forum/ango...-4-chiacchiere

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        AleLaro Per saperne di più su AleLaro

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 96 utenti. 1 utenti e 95 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X