Sottomuta lago

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sottomuta lago

    Ciao a tutti. Sto cercando un sottomuta pesante per il lago in inverno. Sono alto 175 cm per 80 kg. Lo cerco in ottime condizioni. Grazie a tutti e buona giornata.

  • #2
    Ciao, se vuoi io ho un Tecline 290 taglia L, sono circa 185 cm per 85kg

    Commenta


    • #3
      Sono interessato al sottomuta

      Commenta


      • #4
        Cercavo qualcosa di più pesante. Grazie comunque della risposta.

        Commenta


        • #5
          Ciao ho un Subtech 490 praticamente nuovo....le mie misure sono come le tue praticamente.....se ti interessa ancora!

          Commenta


          • #6
            Io ho un santi bz400 extreme taglia ls in pratica abbiamo le stesse misure . Sto in Sicilia e l’ho usato solo 5 volte perché fa un caldo impressionante e non si può indossare con la nostra temperatura di 16 gradi quasi costante . Se sei interessato contattami . Considera che è come nuovo quindi lo vendo a 300 euro non trattabili (l’ho comprato 395)

            Commenta


            • #7
              nuovo 400gr tinsulate peso come te e pari altezza mai usato per trasferimento per lavoro cell 3282095727 se ineressato chiama ho smesso di andare sotto

              Commenta


              • #8
                Santi BZ400 riscaldato taglia L...fatto immersioni al lago a 6 gradi anche per 3 e più ore al caldo
                vendo anche separatamente pacco batteria 10a, guanti stagni Rolock e adattatore yellow diving E/O

                Commenta


                • #9
                  Trovato. Grazie mille a tutti

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  Gasleon81 Per saperne di più su Gasleon81

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 103 utenti. 6 utenti e 97 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X