primo Gav

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • primo Gav

    Salve,
    cerco il mio primo Gav, taglia L.

    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da amaro Visualizza il messaggio
    Salve,
    cerco il mio primo Gav, taglia L.

    Grazie
    Ciao Amaro,
    mi spiace io non l'ho visto in giro, se lo trovo te lo faccio sapere.


    Scherzo !!!

    Dai mettici un po più d'impegno nelle domande, cosi è troppo generica.
    E' come domandare .... quanto è grande l'infinito ?

    Ti aiuto, è una classica domanda.
    Gli elementi più importanti quando si chiede che tipo di gav comprare sono due, il primo fondamentale, il secondo .... non serve per cui limitiamoci a uno.

    Primo: Quanto sei disposto a spendere in vile denaro ???????

    Tu metti la cifra che le risposte arrivano - sereno, fidati.

    Cordialmente
    Rana


    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da RANA Visualizza il messaggio

      Ciao Amaro,
      mi spiace io non l'ho visto in giro, se lo trovo te lo faccio sapere.


      Scherzo !!!

      Dai mettici un po più d'impegno nelle domande, cosi è troppo generica.
      E' come domandare .... quanto è grande l'infinito ?

      Ti aiuto, è una classica domanda.
      Gli elementi più importanti quando si chiede che tipo di gav comprare sono due, il primo fondamentale, il secondo .... non serve per cui limitiamoci a uno.

      Primo: Quanto sei disposto a spendere in vile denaro ???????

      Tu metti la cifra che le risposte arrivano - sereno, fidati.

      Cordialmente
      Rana

      ahahah la sintesi espressa in un messaggio.... hai ragione diciamo che voglio spendere poco intorno al centinaio di euro, ma solo per il fatto che se aumento il budget faccio un pensierino per il nuovo(mi piace molto il mares hybrid pure).

      Grazie del consiglio

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da amaro Visualizza il messaggio

        ahahah la sintesi espressa in un messaggio.... hai ragione diciamo che voglio spendere poco intorno al centinaio di euro, ma solo per il fatto che se aumento il budget faccio un pensierino per il nuovo(mi piace molto il mares hybrid pure).

        Grazie del consiglio
        ​Ciao Amaro.

        Ora ci siamo adesso possiamo provare a rispondere, ovviamente le risposte (la mia per prima) contengono valutazioni personali e per tanto non sono da prendere come oro colato.

        Da quello che ho capito tu hai un budget ristretto € 100,00 circa (nulla di male anch'io quando ho iniziato avevo la stessa cifra nelle vecchie lire - circa 200.000 lire - a disposizione per comprarmi un gav).

        Va bene qualsiasi gav che sia di misura corretta, in buono stato. Se ti piace il Mares Hybrid e lo trovi usato in buone condizioni a € 100,00 compralo e con quello che risparmi divertiti facendo tante immersioni

        Anch'io, come primo gav, ho comprato un Mares semplice (simile a quello nella foto qui sotto) spendendo più o meno l'equivalente del tuo budget, con cui ho fatto una marea d'immersioni.


        Un gav simile, nuovo, ora lo si trova a meno di € 200,00.

        Se la cifra che s'intende spendere è più alta (per esempio € 300,00) la scelta cambia in quanto ci si può avvicinare ad altri prodotti ma sempre quello fanno, sia chiaro.
        In ambito ricreativo il tipo di gav non determina quello che puoi o non puoi fare - quello che fai con un tipo lo fai anche con l'altro e vice versa.

        Può cambiare la comodità questo si ma qui si entra nel soggettivo.


        Cordialmente
        Rana

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da RANA Visualizza il messaggio

          ​Ciao Amaro.

          Ora ci siamo adesso possiamo provare a rispondere, ovviamente le risposte (la mia per prima) contengono valutazioni personali e per tanto non sono da prendere come oro colato.

          Da quello che ho capito tu hai un budget ristretto € 100,00 circa (nulla di male anch'io quando ho iniziato avevo la stessa cifra nelle vecchie lire - circa 200.000 lire - a disposizione per comprarmi un gav).

          Va bene qualsiasi gav che sia di misura corretta, in buono stato. Se ti piace il Mares Hybrid e lo trovi usato in buone condizioni a € 100,00 compralo e con quello che risparmi divertiti facendo tante immersioni

          Anch'io, come primo gav, ho comprato un Mares semplice (simile a quello nella foto qui sotto) spendendo più o meno l'equivalente del tuo budget, con cui ho fatto una marea d'immersioni.


          Un gav simile, nuovo, ora lo si trova a meno di € 200,00.

          Se la cifra che s'intende spendere è più alta (per esempio € 300,00) la scelta cambia in quanto ci si può avvicinare ad altri prodotti ma sempre quello fanno, sia chiaro.
          In ambito ricreativo il tipo di gav non determina quello che puoi o non puoi fare - quello che fai con un tipo lo fai anche con l'altro e vice versa.

          Può cambiare la comodità questo si ma qui si entra nel soggettivo.


          Cordialmente
          Rana

          purtroppo il mares hybrid non lo trovo usato( mi piace il fatto che sia posteriore, abbia le tasche più i pesi integrati e sia leggero) ma nuovo lo trovo intorno ai 250 euro.
          Il budget non è inflessibile nel senso che se trovassi qualcosa anche sui 150/160 che vale la pena la valuterei ma se riesco a risparmiare tanto di guadagnato.

          Grazie

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da amaro Visualizza il messaggio


            purtroppo il mares hybrid non lo trovo usato( mi piace il fatto che sia posteriore, abbia le tasche più i pesi integrati e sia leggero) ma nuovo lo trovo intorno ai 250 euro.
            Il budget non è inflessibile nel senso che se trovassi qualcosa anche sui 150/160 che vale la pena la valuterei ma se riesco a risparmiare tanto di guadagnato.

            Grazie
            Io penso che puoi riuscire a trovarlo usato a un prezzo onesta ossia a circa la metà o poco più.

            Ti faccio solo un esempio, ho fatto una banale ricerca su Google ed ecco comparire questa inserzione:

            http://www.subito.it/sport/gav-mares...-164922023.htm

            Io ovviamente non so aiutarti nel dirti se l'inserzionista è affidabile, ma penso che se scandagli un po il web trovi l'offerta giusta ma devi sapere bene cosa vuoi comprare a iniziare della taglia esatta del gav.

            ​Cordialmente
            Rana

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            amaro Per saperne di più su amaro

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 90 utenti. 2 utenti e 88 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X