Tasche piombi mares mrs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tasche piombi mares mrs

    Ciao,
    Cerco tasche porta piombi per gav mares (vector Chrome/1000) con sistema mrs 

  • #2
    Queste ?
    Mares MRS+ Ersatz Bleitasche Blei M/L/XL in | eBay
    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

    Commenta


    • #3
      no, queste:

      Amazon.com : MARES MRS (Mechanical Release System) WEIGHT POCKETS OLD MODEL BCD POCKET SIZE SMALL WEIGHT INTEGRATED : Sports & Outdoors

      Commenta


      • #4
        Ciao, se non hai già' provveduto io ne ho una coppia (usate poco) da vendere a 20euro MA….se sono per rimpiazzo ok se invece Ti servono anche i due perni da fissare al Gav per installarle c'e' un problemino ,li ho ma non potrei spedirli prima del 20 luglio!!…li ho dimenticati "al mare"….a oltre 1000 km da dove sono
        sono quelle misura grande non ricordo quanto tengono al max ma credo non meno di 4kg a tasca.
        Saluti

        Commenta


        • #5
          Ciao,
          sono ancora alla ricerca, ovviamente a me servirebbe la tasca completa, non puoi fare un w/e al mare per recuperare tutti i pezzi....

          Commenta


          • #6
            Ciao,purtroppo (magari potessi !) come ho scritto fino al 20 luglio non se ne parla…i km per essere preciso sono..2600.. ... fino a quella data sono in terra Tedesca…più' che un week end ci vorrebbe una settimana o due ….solo di viaggio ci escono due Gav nuovi

            Commenta


            • #7
              Vendo per inutilizzo 2 tasche porta piombi della mares per gav air-trim usate 2 volte
              Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
              L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
                ti ho mandato un MP

                Commenta


                • #9
                  Ho visto l'annuncio,assicurati che ci siano i due pernetti(quelli a 1000km ) x il gav,dalle foto vedo solo le tasche …. non e' che voglio venderti le mie e' che mi e' venuto il dubbio ci non essermi spiegato bene prima.
                  ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Scusate, si è creato un equivoco: io ho messo lì un annuncio trovato in giro per facilitare chi stava cercando le tasche: non sono io che ho l'annuncio, né conosco chi le vende o altro.
                    Pensavo solo di essere utile, visto che mi ero imbattuto in qualcosa che altri cercavano.
                    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                    Commenta


                    • #11
                      Figurati Alastar,scusarsi di cosa? Sei stato utile ..Mi scuso Io che magari aggiungendo l'ultimo commento ho fatto confusione ma avevo capito che non eri Tu a vendere….altrimenti non mi sarei permesso di aggiungere il messaggio per chiarire dato che rileggendo il mio primo temevo di non essere stato chiaro di come sono fatte le tasche o il kit completo x nuova installazione,mio dubbio, Tino.K probabilmente sa' esattamente come e' il tutto.

                      Commenta


                      • #12
                        Intanto grazie a tutti per l'interessamento  ​ , non capisco invece il discorso kit completo/tasche. Quelli nelle foto mi sembrano tutti kit completi (completo della struttura plastica per l'aggancio al gav)

                        Commenta


                        • #13
                          intendo che si possono trovare le tasche e basta ,da vedere sono come quelle del link di Alastar (quello su subito.it) che poi sono quelle che ti dicevo ho subito,ma poi quando le fissi al gav in quel foro che si vede sulla maniglia entra un pernetto (di plastica rossa) che si incastra con il meccanismo (quella U rossa che si vede nel foro in foto) che le blocca.
                          Ora i pernetti (uno per lato ) vengono venduti insieme alle tasche quando vuoi metterle su un gav che e' predisposto ma non aveva all acquisto le tasche(ma era solo predisposto) e si fissano in una sede presente nella slitta sul gav…puoi intravedere il pernetto nella foto di Amazon che esce dal foro della maniglia…
                          i due pernetti sono quelli che ti dicevo ho dimenticato al mare.
                          Morale: Tu avevi gia' le tasche e le devi rimettere perché perse o altro oppure hai un vector che non ha mai avuto le tasche ma e' predisposto per il sistema MRS ? in quest 'ultimo caso ti serve il kit cioè ' anche i due perni.
                          Non mi rileggo se no non ci capisco più' niente pure io…
                          Nel primo caso invece…(solo tasche)tra due settimane sono a Milano….

                          Commenta


                          • #14
                            Ok, tutto chiaro, intendi quello che si vede in questa foto.
                            Ultima modifica di tino.k; 15-05-2016, 23:41.

                            Commenta


                            • #15
                              Non vedo la foto ,provo a metterne una del perno io (se ci riesco):

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              tino.k Per saperne di più su tino.k

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 79 utenti. 0 utenti e 79 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X