MSDT PADI Ita/eng cerca lavoro nelle Filippine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MSDT PADI Ita/eng cerca lavoro nelle Filippine

    Ciao ragazzi,
    Mi chiamo Daniele e sono un MSDT PADI e Advanced Istructor SSI,posso insegnare sia in italiano che in inglese.
    Stò cercando lavoro nelle Filippine, particolarmente nella zona di Batangas e Puerto Galera,ma valuto tutte le proposte...
    Lungo o corto termine accetto anche offerte di lavoro freelance...
    Stò pensando di trasferirmi lì in settembre, la mia ragazza vive a Manila e trovare un lavoro lì è la migliore occasione che abbiamo per poter stare insieme, sono stato in vacanza nelle Filippine nella zona di Puerto Galera e Malapascua e l'ho trovati entrambi eccezionali! Questo è un altro valido motivo per cercare un lavoro lì.
    Adesso lasciatemi trovare qualche valido motivo per cui dovreste assumere me...
    Ho 33 anni, faccio questo lavoro da 3, sono MSDT PADI con diverse specialità (nitrox,Relitti,Fotografia,Profonda), bell'aspetto, simpatico, onesto, determinato e flessibile ma soprattutto sono motivato per lavorare e stare lì.
    Ho più di 1500 dives e 140 certificazioni (mixed PADI e SSI), propria attrezzatua, assicurazione DAN e teaching status sia per PADI che per SSI.
    Patente nautica italiana,Corso di primo intervento e manutenzione compressori Coltri, buone abilità di manutenzione e riparazione delle attrezzature.
    Attualmente stò lavorando in Oman e pensavo di trasferirmi là per la fine di Settembre o inizio di Ottobre.
    Se avete una qualsiasi offerta per favore contattatemi al mio indirizzo email, cercatemi su facebook (stesso indirizzo email o aggiungete il mio contatto skype se volete parlarmi.
    Grazie per l'attenzione spero di ricevere qualche buona notizia da qualcuno di voi.

    Daniele Di Federico

    MSDT PADI #256010
    Adv.Instructor SSI #56696
    Tel. +968 95210350 (Oman)
    Skype IM: daniele.di.federico
    email: : danieledifederico@virgilio.it

    P.s. Molti mi hanno detto vai e vedrai che un lavoro lo trovi...Se qualcuno saprebbe consigliarmi una zona dove c'è maggiore affluenza di italiani sarei grato.

    Ciao!!

Riguardo all'autore

Comprimi

redfish Per saperne di più su redfish

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 82 utenti. 0 utenti e 82 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X