Scuba Instructor PADI & SSI cerca collaborazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scuba Instructor PADI & SSI cerca collaborazione

    Sottopongo alla Vostra cortese attenzione la mia candidatura come Istuttore Subacqueo, Videoperatore/Fotografo augurandomi che il mio profilo professionale possa corrispondere alle Vostre esigenze per un eventuale inserimento all'interno della Vostra Organizzazione.

    Ho spiccate attitudini alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team e mi piacerebbe entrare a far parte di una realtà giovane e dinamica quale è la Vostra.
    Ho ricoperto ruoli di responsabilità e sono fortemente motivato ad intraprendere un’esperienza lavorativa che mi permetta di sviluppare al meglio le mie grandi passioni quali la subacquea e la fotografia, contribuendo in modo attivo alla crescita della Vostra Azienda.
    Per questi motivi ritengo che lavorare presso una delle Vostre Strutture sia un'occasione per unire al meglio passione e maturità professionale.

    Sono disponibile a collaborazioni per periodi medio-lunghi e a trasferte all'estero .

    In attesa di un Vostro cordiale riscontro Vi porgo i miei più distinti saluti,


Riguardo all'autore

Comprimi

Flaviomaker68 Per saperne di più su Flaviomaker68

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 150 utenti. 1 utenti e 149 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X