Cerchiamo 2 ragazze per Diving a Zanzibar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchiamo 2 ragazze per Diving a Zanzibar

    Ciao! Diving Ocean cerca due ragazze (meglio se istruttrici ma anche Dive Master) da inserire nel proprio staff a Zanzibar, zona Nungwi.
    Da metà luglio a fine marzo 2012.
    Se interessate, mandate cv con fotografia a info@divingocean.com.
    Cristiana
    Dive ever, work never!

    www.divingocean.com
    Sea is our passion

  • #2
    ciao, mi chiamo GLoria, di milano, sono Adv Padi con 60immersioni fatte quasi tutte in mar rosso, notturne e relitti. sto terminando la stagione a MarsaAlam x il diving GrandBlue dove sono addetta alla contabilità e vendita escursioni. voglio diventare Guidasub, DiveMaster! Purtroppo i miei orari d'ufficio nn sono compatibili con i tempi ke occorrono x la mia formazione...
    sono versatile, ho buona volontà e potrei lavorare alla pari x crescere professionalmente nella subacquea!!! ho già vissuto a zanzibar nel 2008, lavoravo x il Tour operator i Grandi Viaggi, al Dongwe, nella rete "fidelizzazione clienti". AMO IL MARE, sono a Vostra disposizione x valutare una possibile collaborazione.
    gloriatorrente@alice.it
    AspettoVostre info ed aggiornamenti.
    Grazie!!! Gloria

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchiamo 2 ragazze per Diving a Zanzibar

      Originariamente inviato da Bluebubbles
      Ciao! Diving Ocean cerca due ragazze (meglio se istruttrici ma anche Dive Master) da inserire nel proprio staff a Zanzibar, zona Nungwi.
      Da metà luglio a fine marzo 2012.
      Se interessate, mandate cv con fotografia a info@divingocean.com.
      Cristiana
      ciao sono thomas ho 29 anni bolognese una passione x il mare indescrivibile chi mi conosce sostiene che nelle mie vene scorra acqua salata rescu padi 150 immersioni sarei interessato a collaborare con voi x diventare d.m. aspetto notizie ciao e grazie

      Commenta


      • #4
        Ciao! Grazie per le risposte e mi scuso se rispondo solo ora. Alla fine abbiamo spostato due istruttori da un altro centro nostro.
        Una precisazione: di solito non cerchiamo persone da formare, ma istruttori o guide già brevettate.

        Dive ever, work never!

        www.divingocean.com
        Sea is our passion

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        Bluebubbles Per saperne di più su Bluebubbles

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 88 utenti. 6 utenti e 82 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X