IMMERSIONE NEL LAZIO...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IMMERSIONE NEL LAZIO...

    A.A.A. cercasi compagno per immersione nel lazio zona latina-circeo-terracina-torpaterno

    devo provare la mia attrezzatura nuova, la stagna ma soprattutto il mio braccino...
    quindi immersione senza fretta, possibilmente seguita da una scorpacciata...
    ben accetti anche due o più tuffi.

    chiunque è ben accetto.

    la mia disponibilità è.... totale! mattina, pomeriggio, pausa pranzo.
    unico limite... venerdì mattina sono out.

    un saluto a tutti i poverisubbi che cominciano a sentire il richiamo del mare...
    Sidemount Since 05-2010
    “Imitation is the sincerest form of flattery”
    "se ti trovi nella cacca, con un'attrezzatura che non conosci, non è facile galleggiare"

  • #2
    Per questa settimana sono out anche io
    la prossima sono fuori
    quando torno ci facciamo una notturna?

    Emiliano
    Sicuramente si stà meglio sott'acqua

    Commenta


    • #3
      Ditemi quando e vi faccio da supporto terrestre e/o gommonico....
      Daniela P.



      Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione. Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione. (Cit. MAD)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ZioPelo75
        Per questa settimana sono out anche io
        la prossima sono fuori
        quando torno ci facciamo una notturna?

        Emiliano
        vai fuori senza invitarmi???

        ok per la notturna!

        dani tu sei in macchina con me!!! assolutamente!

        p.s. posso ospitare senza problemi...
        Sidemount Since 05-2010
        “Imitation is the sincerest form of flattery”
        "se ti trovi nella cacca, con un'attrezzatura che non conosci, non è facile galleggiare"

        Commenta


        • #5
          ehi per la notturna ci sono anch'io se non ho rogne con l'università!!!
          max
          le mie foto:
          http://www.scubafoto.it/cop_pov/index.php?cat=10053

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da biobio
            dani tu sei in macchina con me!!! assolutamente!
            Grazie, ma... guido io?
            Daniela P.



            Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione. Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione. (Cit. MAD)

            Commenta


            • #7
              un'altra giornata a secco!!!


              incredibile tanto tempo, tanta voglia e nessuno che viene....

              almeno chiudetemi la muta!!!





              dani non ho la macchina comunque se la prendo... aspetto che ti tolgano il foglio rosa per offrirtela...
              Sidemount Since 05-2010
              “Imitation is the sincerest form of flattery”
              "se ti trovi nella cacca, con un'attrezzatura che non conosci, non è facile galleggiare"

              Commenta


              • #8
                ah.... 40 minuti di acqua acqua ed acqua senza bagnarmi....



                avevo la stagna!



                bella immersione ed un paguro gigante mi ha fatto compagnia... pesce poco purtroppo!
                Sidemount Since 05-2010
                “Imitation is the sincerest form of flattery”
                "se ti trovi nella cacca, con un'attrezzatura che non conosci, non è facile galleggiare"

                Commenta


                • #9
                  Chi ti ha chiuso la stagna il paguro???????

                  Come funziona il braccio??


                  Dicci....Dicci.....siamo curiosi



                  Emiliano
                  Sicuramente si stà meglio sott'acqua

                  Commenta


                  • #10
                    allora il braccio funziona abbastanza bene...

                    l'erogatore mares nuovo non l'ho provato assolutamente, si è bagnato un po' ma non è stato battezzato.

                    la stagna è un'esperienza...

                    bella e brutta.

                    strana la sensazione di non essere bagnati, fichissimo il fatto di uscire ed essere totalmente asciutti!!!
                    peccato che essendo abituato giocere con la gallegiabilità, con la stagna ogni volta che cerchi le posizioni impossibili lei ti condiziona un po', se ti punti a testa in giu per vedere in un buco zaaac! tutta l'aria nelle gambe e nei piedi, se ti metti su un fianco(io purtroppo faccio praticamente tutte le immersioni su un fianco) devi scegliere quello opposto alla valvola altrimenti lei non si svuota mentre risali...
                    abitudini diverse, ci si deve prendere la mano, ma assolutamente ne vale la pena...
                    per l'immersione praticamente una distesa di roccia e posidonia perchè non abbiamo trovato la parete che volevamo, ma parecchia vita nonostante tutto... di pesce poco purtroppo.
                    una "cucciolata" di gamberetti a 16 metri ed un paguro veramente grande, mi ha preso per mano e mi ha aiutato in deco...
                    un bel bossolone tanto grande da essere scambiato per un'anfora o un'anfora talmente affusolata da essere scambiata per un bossolo!
                    credo la prima comunque.
                    giornata stupenda, corrente in superficie ma sotto tutto ok!
                    piccolo contrattempo con un gommone....
                    un indigeno ci si avvicina, ci urla qualcosa...
                    ci guardiamo basiti...
                    lui ripete...
                    comincia a gesticolare.... con la sola imposizione delle sue mani tutti i nostri sguardi volgono al mare... al porto... al gomm...
                    ma dov'è il gommone???

                    due cime si erano slegate ed il gommone galleggiava libero per il poorto del circeo
                    ho dovuto offrire l'aperitivo al barcaiolo tanto si è disperato!!!

                    comunque poi l'immersione è andata tutto ok salvo per il fatto che stavo gettando il gav sgonfio in acqua... e me ne sono accorto quando ero a mezz'aria!!!
                    fortuna è bastato dare una gonfiatina mentre il braciio buono diventava viola.. viola... vabbè viola!!! tanto viola...
                    Sidemount Since 05-2010
                    “Imitation is the sincerest form of flattery”
                    "se ti trovi nella cacca, con un'attrezzatura che non conosci, non è facile galleggiare"

                    Commenta


                    • #11
                      opps... ogiva volevo dire ogiva non bossolo...

                      mi perdonino i guerrafondai ed i mercanti d'armi
                      Sidemount Since 05-2010
                      “Imitation is the sincerest form of flattery”
                      "se ti trovi nella cacca, con un'attrezzatura che non conosci, non è facile galleggiare"

                      Commenta


                      • #12
                        Mitco!!!!!!

                        Un nuovo sub stagnato

                        Io ci vado pure in mar rosso

                        Io la trovo scomoda solo quando risalgo su fondali livellati a visibilità 30 cm(tipo lago) con gambata a rana alta, lo scaricoè un pò problematico (servirebbe sulla schiena!)

                        per il resto

                        W LA STAGNA

                        Sicuramente si stà meglio sott'acqua

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao Bio, se ti va di arrivare fino a st. marinella noi domattina ci facciamo un tuffo rilassato. partenza da riva e pinneggiatina tranquilla fino a paretina ancora+ tranquilla.
                          io parto da vicino pomezia se ti interessa uno strappo (non alla stagna chiaramente ) ci si può organizzare

                          saluti

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da biobio
                            per l'immersione praticamente una distesa di roccia e posidonia perchè non abbiamo trovato la parete che volevamo, ma parecchia vita nonostante tutto... di pesce poco purtroppo.
                            una "cucciolata" di gamberetti a 16 metri ed un paguro veramente grande, mi ha preso per mano e mi ha aiutato in deco...
                            un bel bossolone tanto grande da essere scambiato per un'anfora o un'anfora talmente affusolata da essere scambiata per un bossolo!
                            credo la prima comunque.
                            giornata stupenda, corrente in superficie ma sotto tutto ok!
                            Mi lasci sempe qui sul forum, non mi ci porti mai a vedere queste cose
                            Daniela P.



                            Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione. Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione. (Cit. MAD)

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da wibmaster
                              Ciao Bio, se ti va di arrivare fino a st. marinella noi domattina ci facciamo un tuffo rilassato. partenza da riva e pinneggiatina tranquilla fino a paretina ancora+ tranquilla.
                              io parto da vicino pomezia se ti interessa uno strappo (non alla stagna chiaramente ) ci si può organizzare

                              saluti

                              scusami non ho fatto caso al tuo messaggio comunque avevo prenotato per le 9 al circeo, mi spiace. per la prossima volta manda anche un mp.
                              Sidemount Since 05-2010
                              “Imitation is the sincerest form of flattery”
                              "se ti trovi nella cacca, con un'attrezzatura che non conosci, non è facile galleggiare"

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              BioBio Per saperne di più su BioBio

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 87 utenti. 1 utenti e 86 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X