IMMERSIONE NEL LAZIO...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • daniper
    ha risposto
    Per stavolta non fa differenza perchè sono on call sia sabato che domenica... Dai prossimi week end (compatibilmente coi viaggi) potete contare su di me per le uscite domenicali...

    Lascia un commento:


  • ZioPelo75
    ha risposto
    Sempre pronto e disponibile quando si tratta di infilarsi in buchi angusti

    Torno dalla sardegna mercoledi vediamo di organizzare per sabato 11 se siamo dispnibili...............


    Emiliano

    Lascia un commento:


  • BioBio
    ha risposto
    Originariamente inviato da daniper
    Originariamente inviato da biobio
    http://www.poverosub.com/forum5/viewtopic.php?t=9970
    Originariamente inviato da biobio
    http://www.poverosub.com/forum5/viewtopic.php?t=9970
    Ripetitivo, dici sempre le stesse cose... Ma quante bolle hai in quelle arteriole cerebrali?
    stavo balbettando...

    Lascia un commento:


  • daniper
    ha risposto
    Originariamente inviato da biobio
    http://www.poverosub.com/forum5/viewtopic.php?t=9970
    Originariamente inviato da biobio
    http://www.poverosub.com/forum5/viewtopic.php?t=9970
    Ripetitivo, dici sempre le stesse cose... Ma quante bolle hai in quelle arteriole cerebrali?

    Lascia un commento:


  • BioBio
    ha risposto
    http://www.poverosub.com/forum5/viewtopic.php?t=9970

    Lascia un commento:


  • BioBio
    ha risposto
    http://www.poverosub.com/forum5/viewtopic.php?t=9970

    Lascia un commento:


  • M.
    ha risposto
    Originariamente inviato da biobio
    f andiamo alle grotte di san felice da terra!!! immersione semplice e senza sfacchinate!
    Com'è ?

    M.

    Lascia un commento:


  • BioBio
    ha risposto
    fatta immersione!!!!


    ore 9 circeo con la strepitosa compagnia di mariagrazia!!!

    :P

    immersione a punta rossa prima e seconda smorzata... m aficchiamoci anche la terza!!!



    acqua 15 gradi ma.... tutti e due in stagna!!!

    appena entrati abbiamo trovato la compagnia due bei gronghi di dimensioni... vabbè non lo dico altrimenti pensate che sono sborone!!!
    terzo grongo piccolino che ci guarda dal fondo del suo buchino
    aragostina a 20 e spicci metri e la solita vita di scoglio.
    visibilità buona anzi per essere il circeo sopra la norma.

    peccato essersi dimenticati il computer...

    vabbè il fondo era a 31 metri e non siamo arrivati a 30.
    45 minuti di immersione ed uscita con tanto ma tanto sole!

    giornata trascorsa sulla spiagga ed a passeggiare in acqua tra gli scogli chiedendo info per immersioni da costa ai pescatori.

    ziopelo!!!!! andiamo alle grotte di san felice da terra!!! immersione semplice e senza sfacchinate! organizziamo!!!! chi si vuole unire è ben accetto dopo il ponte del 2!!!

    Lascia un commento:


  • BioBio
    ha risposto
    Originariamente inviato da wibmaster
    Ciao Bio, se ti va di arrivare fino a st. marinella noi domattina ci facciamo un tuffo rilassato. partenza da riva e pinneggiatina tranquilla fino a paretina ancora+ tranquilla.
    io parto da vicino pomezia se ti interessa uno strappo (non alla stagna chiaramente ) ci si può organizzare

    saluti

    scusami non ho fatto caso al tuo messaggio comunque avevo prenotato per le 9 al circeo, mi spiace. per la prossima volta manda anche un mp.

    Lascia un commento:


  • daniper
    ha risposto
    Originariamente inviato da biobio
    per l'immersione praticamente una distesa di roccia e posidonia perchè non abbiamo trovato la parete che volevamo, ma parecchia vita nonostante tutto... di pesce poco purtroppo.
    una "cucciolata" di gamberetti a 16 metri ed un paguro veramente grande, mi ha preso per mano e mi ha aiutato in deco...
    un bel bossolone tanto grande da essere scambiato per un'anfora o un'anfora talmente affusolata da essere scambiata per un bossolo!
    credo la prima comunque.
    giornata stupenda, corrente in superficie ma sotto tutto ok!
    Mi lasci sempe qui sul forum, non mi ci porti mai a vedere queste cose

    Lascia un commento:


  • cancellato4
    ha risposto
    Ciao Bio, se ti va di arrivare fino a st. marinella noi domattina ci facciamo un tuffo rilassato. partenza da riva e pinneggiatina tranquilla fino a paretina ancora+ tranquilla.
    io parto da vicino pomezia se ti interessa uno strappo (non alla stagna chiaramente ) ci si può organizzare

    saluti

    Lascia un commento:


  • ZioPelo75
    ha risposto
    Mitco!!!!!!

    Un nuovo sub stagnato

    Io ci vado pure in mar rosso

    Io la trovo scomoda solo quando risalgo su fondali livellati a visibilità 30 cm(tipo lago) con gambata a rana alta, lo scaricoè un pò problematico (servirebbe sulla schiena!)

    per il resto

    W LA STAGNA

    Lascia un commento:


  • BioBio
    ha risposto
    opps... ogiva volevo dire ogiva non bossolo...

    mi perdonino i guerrafondai ed i mercanti d'armi

    Lascia un commento:


  • BioBio
    ha risposto
    allora il braccio funziona abbastanza bene...

    l'erogatore mares nuovo non l'ho provato assolutamente, si è bagnato un po' ma non è stato battezzato.

    la stagna è un'esperienza...

    bella e brutta.

    strana la sensazione di non essere bagnati, fichissimo il fatto di uscire ed essere totalmente asciutti!!!
    peccato che essendo abituato giocere con la gallegiabilità, con la stagna ogni volta che cerchi le posizioni impossibili lei ti condiziona un po', se ti punti a testa in giu per vedere in un buco zaaac! tutta l'aria nelle gambe e nei piedi, se ti metti su un fianco(io purtroppo faccio praticamente tutte le immersioni su un fianco) devi scegliere quello opposto alla valvola altrimenti lei non si svuota mentre risali...
    abitudini diverse, ci si deve prendere la mano, ma assolutamente ne vale la pena...
    per l'immersione praticamente una distesa di roccia e posidonia perchè non abbiamo trovato la parete che volevamo, ma parecchia vita nonostante tutto... di pesce poco purtroppo.
    una "cucciolata" di gamberetti a 16 metri ed un paguro veramente grande, mi ha preso per mano e mi ha aiutato in deco...
    un bel bossolone tanto grande da essere scambiato per un'anfora o un'anfora talmente affusolata da essere scambiata per un bossolo!
    credo la prima comunque.
    giornata stupenda, corrente in superficie ma sotto tutto ok!
    piccolo contrattempo con un gommone....
    un indigeno ci si avvicina, ci urla qualcosa...
    ci guardiamo basiti...
    lui ripete...
    comincia a gesticolare.... con la sola imposizione delle sue mani tutti i nostri sguardi volgono al mare... al porto... al gomm...
    ma dov'è il gommone???

    due cime si erano slegate ed il gommone galleggiava libero per il poorto del circeo
    ho dovuto offrire l'aperitivo al barcaiolo tanto si è disperato!!!

    comunque poi l'immersione è andata tutto ok salvo per il fatto che stavo gettando il gav sgonfio in acqua... e me ne sono accorto quando ero a mezz'aria!!!
    fortuna è bastato dare una gonfiatina mentre il braciio buono diventava viola.. viola... vabbè viola!!! tanto viola...

    Lascia un commento:


  • ZioPelo75
    ha risposto
    Chi ti ha chiuso la stagna il paguro???????

    Come funziona il braccio??


    Dicci....Dicci.....siamo curiosi



    Emiliano

    Lascia un commento:

Riguardo all'autore

Comprimi

BioBio Per saperne di più su BioBio

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 101 utenti. 1 utenti e 100 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X