Se questa è la tua prima visita ti consiglio di leggere prima le FAQ. E' neccessario registrarsi
prima di poter iniziare a scrivere sul sito. Per iniziare a leggere invece basta selezionare il forum che ti interessa.
Com'è andata? io oggi sono andato a Santo Stefano al mare (IM) immersione memorabile, Astici, Astrospartus, Mustele, Gronghi, Murene, San Pietro, Barracuda, Scorfani...
Solo la visibilità non era delle migliori, ma non si può avere tutto
Cmq no, minimo ci vuole il deep ricreativo e già è una "deroga" diciamo.
L'immersione "ricreativa" sulla haven sono 15-20 minuti tra 36 e 40-42 metri e 20 min di deco ad aria. 45-50 minuti di immersione (bella deroga agli standard del deep ricreativo... ma si sa ... per tutta l'estate è così in tutti i diving che la fanno).
Se la visibilità è 20 metri e capita abbastanza spesso, è comunque uno dei più belli spettacoli "ferrosi" a cui un sub ricreativo possa aspirare, anche non scendendo al ponte di coperta . Ci vuole un discreto autocontrollo ed un buon livello di preparazione. E te lo dice uno che in ricreativa non l'ha mai fatta. La mia prima volta è stata in corso trimix normossico. Poi mille altre volte in aria fonda che c'è più gusto a starci rincoglioniti
Mi piacerebbe, mai fatta la haven ma non ho ancora la deep e non credo che con il solo brevetto rescue mi sia concesso scendere e poi in aria quanto potrei stare li???
Cercasi gente per un tuffetto sull'haven domenica p.v. 9 dicembre..!!
Poco preavviso.. tanto gusto!
Si va da ricreativi a trimixari, non è un problema al limite si fanno gruppi.
Nessun limite profondita e nessun limite runtime, nessun problema per giri esterni o interni
vabè insomma, in definitiva se c'è qualcuno che non fa una cippa e vuole cogliere l'occasione per unirsi mi faccia sapere che son solo !
Lascia un commento: