haven quando boh?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    accendiamo sabato 1 ottobre?
    ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
      accendiamo sabato 1 ottobre?
      Per me

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
        accendiamo sabato 1 ottobre?
        E accendiamola questa data.
        Ranaaaaaaa che dici ?
        Ciao MarenaSub
        Cit.Silvano :
        Qualcuno ha persin detto che per andare sott'acqua ci vogliono le palle.
        E subito qualcun'altro ha scritto che palle e scroto raggrinziti dal freddo spostano meno liquido che le stesse allascate e gonfie per la calura, se ne deduce che con le palle al fresco si è negativi e si può togliere zavorra, viceversa , a palle lasche , un po' di zavorra in più non fa mai male.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da TheDoctor Visualizza il messaggio

          E accendiamola questa data.
          Ranaaaaaaa che dici ?
          proviamo cosi: RANA
          é da un pò che non lo vedo scrivere magari gli arriva qualche notifica sperando sia tutto ok...


          a si per ora accendo anche io la data
          Ultima modifica di coffy84; 09-03-2022, 16:55.

          Commenta


          • #20
            Visto che cesare ha "acceso" la data, mi metto in lista.
            Assieme a me un altro "romano" dovrebbe far sentire la sua voc.....ooops penna and....more to follow!

            Commenta


            • #21
              Solo per il fatto che sia di sabato direi di esserci anche se la data è un po' lontana per dare una conferma precisa, poi di sti tempi...
              Buone bolle a tutti!!!
              http://4th-dimension.detidecosystem.com/

              Commenta


              • #22
                Data segnata sul calendario.
                Pablito. presente !
                Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                Commenta


                • #23
                  Posso confermare che Rana ci sarà (salvo imprevisti)
                  Ciao MarenaSub
                  Cit.Silvano :
                  Qualcuno ha persin detto che per andare sott'acqua ci vogliono le palle.
                  E subito qualcun'altro ha scritto che palle e scroto raggrinziti dal freddo spostano meno liquido che le stesse allascate e gonfie per la calura, se ne deduce che con le palle al fresco si è negativi e si può togliere zavorra, viceversa , a palle lasche , un po' di zavorra in più non fa mai male.

                  Commenta


                  • #24
                    Se riesco a completare l'addestramento ci verrei anch'io da Roma...

                    Commenta


                    • #25
                      io mi organizzo e vengo col mio xccr.
                      arrivando dalla sicilia dovrò necessariamente pernottare . Qualcuno potrà occuparsi della logistica ?

                      Commenta


                      • #26
                        Be ragazzi se va in porto mi aggrego anche io.
                        Vediamo strada facendo
                        Albertosixsix si una sistemazione si trova, una volta capito dove è l'imbarco se da Genova o direttamente ad Arenzano.

                        Immersione sulla Haven deve essere per forza di cosa guidata da un divemaster in stato attivo con assicurazione ecc.ecc
                        rapporto 1:3
                        Va anche una attimo organizzata sotto questo aspetto.
                        http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
                        http://profondeemozioni.blogspot.com/

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da paolinus Visualizza il messaggio

                          Immersione sulla Haven deve essere per forza di cosa guidata da un divemaster in stato attivo con assicurazione ecc.ecc
                          rapporto 1:3
                          Va anche una attimo organizzata sotto questo aspetto.
                          A giusto!!! non mi era venuto mica in mente... beh direi che tra tutti i partecipanti dovrebbero esserci no?
                          Va anche tenuto conto che chi la fa rec magari deve noleggiare la bombola, tipo me

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

                            A giusto!!! non mi era venuto mica in mente... beh direi che tra tutti i partecipanti dovrebbero esserci no?
                            Va anche tenuto conto che chi la fa rec magari deve noleggiare la bombola, tipo me
                            be il noleggiale la bombola si fa
                            il primo tuffo lo feci con un bel mono da 18litri
                            http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
                            http://profondeemozioni.blogspot.com/

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da paolinus Visualizza il messaggio

                              be il noleggiale la bombola si fa
                              il primo tuffo lo feci con un bel mono da 18litri
                              Si certo ma sempre bene tenerne conto, poi la cosa più banale manca...
                              Io con un 15l pompato a 250 bar e pure questo sarà cosi credo

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

                                A giusto!!! non mi era venuto mica in mente... beh direi che tra tutti i partecipanti dovrebbero esserci no?
                                Va anche tenuto conto che chi la fa rec magari deve noleggiare la bombola, tipo me
                                Dipende quanti siamo...il rapporto come diceva paolinus deve essere di 1:3, se siamo in molti bisogna capire quanti DM o istruttori attivi e che si prendono la responsabilità ci sono...io sono DM ma non sono più attivo da quast'anno per dire...
                                Buone bolle a tutti!!!
                                http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                cesare Per saperne di più su cesare

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 93 utenti. 1 utenti e 92 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X