haven quando boh?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • haven quando boh?

    un po' ti tempo fa avessimo parlottato di una haven forumaia....la facciamo?
    ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

  • #2
    Magari Cesare, ma io mi fermo alla plancia di comando, dove sono sempre e solo arrivato, sono un pivellino e piu' dei -42 non vado... quindi saro' ben felice di leggere il resoconto della vostra uscita

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio
      Magari Cesare, ma io mi fermo alla plancia di comando, dove sono sempre e solo arrivato, sono un pivellino e piu' dei -42 non vado... quindi saro' ben felice di leggere il resoconto della vostra uscita
      Dai che hai già un buddy

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

        Dai che hai già un buddy
        Mitico! Dai, che cosi' ti porto le Avanti 4

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio

          Mitico! Dai, che cosi' ti porto le Avanti 4
          Facciamo la dofferenziale una avanti 4 e una vanti x3 a testa

          Commenta


          • #6
            Settembre ? Se si , ci sono .
            Magari convinco anche Rana .
            Ciao MarenaSub
            Cit.Silvano :
            Qualcuno ha persin detto che per andare sott'acqua ci vogliono le palle.
            E subito qualcun'altro ha scritto che palle e scroto raggrinziti dal freddo spostano meno liquido che le stesse allascate e gonfie per la calura, se ne deduce che con le palle al fresco si è negativi e si può togliere zavorra, viceversa , a palle lasche , un po' di zavorra in più non fa mai male.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

              Facciamo la dofferenziale una avanti 4 e una vanti x3 a testa
              Vediamo poi quale gamba lavora al meglio

              Originariamente inviato da TheDoctor Visualizza il messaggio
              Settembre ? Se si , ci sono .
              Magari convinco anche Rana .
              Per me va bene (quasi) sempre, se poi si decide molto per tempo la data ancor meglio
              Ultima modifica di Steinoff; 07-03-2022, 14:21.

              Commenta


              • #8
                ultimo sabato settembre?
                ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                Commenta


                • #9
                  Seguo con interesse. Mai stato sull'Haven, sarebbe una bella prima volta.
                  “Call me Ishmael. Some years ago - never mind how long precisely - having little or no money in my purse, and nothing particular to interest me on shore, I thought I would sail about a little and see the watery part of the world."

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
                    ultimo sabato settembre?
                    per me si, sapendolo cosi' per tempo riesco ad organizzarmi per bene. Ma aspettiamo comunque tutti gli interessati, io poi mi adeguo
                    Per il diving la butto li', da Dario e Barbara al Tigullio?
                    Ultima modifica di Steinoff; 08-03-2022, 12:50.

                    Commenta


                    • #11
                      Cesare ultimo sabato settembre?

                      Ci sono ancora 6 mesi davanti (io non riesco organizzare da oggi al domani pensa fra 6 mesi)

                      Mi piacerebbe esserci Chissà dove sarò

                      Visto tantissimi video

                      immersione spettacolare

                      Relitto bellissimo




                      Commenta


                      • #12
                        per la data no problem... andavo dietro a doctor. credo siano da eliminare date tra metà luglio e le prime tre settembre essendo periodi di ferie. poi va ben tutto.
                        ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

                        Commenta


                        • #13
                          Nemmeno io sono mai stato sull'Haven. (ho smesso di immergermi nel Tigullio decenni prima che la Haven bruciasse ad Arenzano).

                          Questa potrebbe essere la volta buona e fine settembre il periodo ideale.

                          Se poi qualche romano ( anche laziale e/o toscano) si unisse potremmo "fare carovana".

                          Commenta


                          • #14
                            Non ci sono stato nemmeno io ... sarei romano (non di 7 generazioni, però )
                            Pablito. parliamone (ma lo sai che per la prima volta mi sono accorto che c'è un puntino in fondo al tuo nick ?)
                            "te, tu diventi cieco !" (me l'avrebbero detto così se fossi stato toscano ...)

                            Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                            L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
                              Non ci sono stato nemmeno io ... sarei romano (non di 7 generazioni, però )
                              Pablito. parliamone (ma lo sai che per la prima volta mi sono accorto che c'è un puntino in fondo al tuo nick ?)
                              "te, tu diventi cieco !" (me l'avrebbero detto così se fossi stato toscano ...)

                              Certo! Se l'iniziativa prosegue con successo ne parleremo volentieri, possibilmente dopo un tuffo

                              Il mio nick è sempre stato senza il puntino; un regalo di Nello, il nostro Administrator, quando mi sono iscritto scoprendo che sul forum c'è stata la fugace apparizione di un omonimo

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              cesare Per saperne di più su cesare

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 100 utenti. 3 utenti e 97 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X