un po' ti tempo fa avessimo parlottato di una haven forumaia....la facciamo?
haven quando boh?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggioMagari Cesare, ma io mi fermo alla plancia di comando, dove sono sempre e solo arrivato, sono un pivellino e piu' dei -42 non vado... quindi saro' ben felice di leggere il resoconto della vostra uscita
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio
Dai che hai già un buddy
Commenta
-
Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio
Mitico! Dai, che cosi' ti porto le Avanti 4
Commenta
-
Settembre ? Se si , ci sono .
Magari convinco anche Rana .Ciao MarenaSub
Cit.Silvano :
Qualcuno ha persin detto che per andare sott'acqua ci vogliono le palle.
E subito qualcun'altro ha scritto che palle e scroto raggrinziti dal freddo spostano meno liquido che le stesse allascate e gonfie per la calura, se ne deduce che con le palle al fresco si è negativi e si può togliere zavorra, viceversa , a palle lasche , un po' di zavorra in più non fa mai male.
Commenta
-
Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio
Facciamo la dofferenziale una avanti 4 e una vanti x3 a testa
Originariamente inviato da TheDoctor Visualizza il messaggioSettembre ? Se si , ci sono .
Magari convinco anche Rana .Ultima modifica di Steinoff; 07-03-2022, 14:21.
Commenta
-
Seguo con interesse. Mai stato sull'Haven, sarebbe una bella prima volta.“Call me Ishmael. Some years ago - never mind how long precisely - having little or no money in my purse, and nothing particular to interest me on shore, I thought I would sail about a little and see the watery part of the world."
Commenta
-
Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggioultimo sabato settembre?
Per il diving la butto li', da Dario e Barbara al Tigullio?Ultima modifica di Steinoff; 08-03-2022, 12:50.
Commenta
-
Cesare ultimo sabato settembre?
Ci sono ancora 6 mesi davanti (io non riesco organizzare da oggi al domani pensa fra 6 mesi)
Mi piacerebbe esserci Chissà dove sarò
Visto tantissimi video
immersione spettacolare
Relitto bellissimo
Commenta
-
Nemmeno io sono mai stato sull'Haven. (ho smesso di immergermi nel Tigullio decenni prima che la Haven bruciasse ad Arenzano).
Questa potrebbe essere la volta buona e fine settembre il periodo ideale.
Se poi qualche romano ( anche laziale e/o toscano) si unisse potremmo "fare carovana".
Commenta
-
Non ci sono stato nemmeno io ... sarei romano (non di 7 generazioni, però )
Pablito. parliamone (ma lo sai che per la prima volta mi sono accorto che c'è un puntino in fondo al tuo nick ?)
"te, tu diventi cieco !" (me l'avrebbero detto così se fossi stato toscano ...)
Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggioNon ci sono stato nemmeno io ... sarei romano (non di 7 generazioni, però )
Pablito. parliamone (ma lo sai che per la prima volta mi sono accorto che c'è un puntino in fondo al tuo nick ?)
"te, tu diventi cieco !" (me l'avrebbero detto così se fossi stato toscano ...)
Il mio nick è sempre stato senza il puntino; un regalo di Nello, il nostro Administrator, quando mi sono iscritto scoprendo che sul forum c'è stata la fugace apparizione di un omonimo
- 1 mi piace
Commenta
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 22 utenti. 0 utenti e 22 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 1,841 alle 02:03 il 05-01-2025.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Commenta