Uomini e Squali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uomini e Squali

    Uomini e Squali


    Organizzata da Blu Deep Emotions e Andrea Izzotti, in cooperazione con Sarah Russwurm ,StopFinning, Marevivo e PlasticFree, questa diretta facebook del 27/01:alle 20:30 vede la partecipazione straordinaria del Prof. Alessandro De Maddalena, uno dei massimi esperti mondiali di squali, che studia questi animali organizzando spedizioni di ricerca da molti anni e autore di numerosissime pubblicazioni scientifiche.

    Vedremo immagini e filmati di questi splendidi animali che nuotano insieme agli uomini.
    Parleremo della loro importanza per l’equilibrio degli ecosistemi , del progetto Reti Fantasma con Massimiliano Falleri responsabile della divisione subacquea di Marevivo
    I fondali marini, infatti, sono pieni di reti abbandonate o perse accidentalmente che tra i rifiuti marini rappresentano una delle minacce più grandi per l’ecosistema.
    Sono un pericolo per la fauna marina, perché gli animali rimangono intrappolati e soffocano. Inoltre, con il tempo, si sminuzzano in piccoli pezzi, le microplastiche, che vengono ingerite dagli animali.

    Parleremo di plastica con il direttore e cofondatore di Plastic Free Lorenzo Zitigliani .
    In ultimo e non per grado di importanza parleremo con Camilla Irene Mura volontaria di Stop-finning Italy, dell’iniziativa dei cittadini Europei “Stop-Finning- Stop the trade“, un‘opportunità unica per cambiare la legislazione europea e salvare gli squali.

    Questo il link per la diretta
    https://www.facebook.com/andreaizzottiphotography

    Questo il link per votare (per aderire bastano 30 secondi)
    https://www.stop-finning-eu.org/it/
    Uomini e squali - un rapporto da riconsiderare L'iniziativa dei cittadini della Comunità Europea, Stop-finning stop the trade, chiede l'aiuto di tutti. Organizzata da Blu Deep Emotions e Andrea

  • #2
    1 grazie della informazione

    Commenta

    Riguardo all'autore

    Comprimi

    nello Per saperne di più su nello

    Statistiche comunità

    Comprimi

    Attualmente sono connessi 94 utenti. 3 utenti e 91 ospiti.

    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

    Scubaportal su Facebook

    Comprimi

    Sto operando...
    X