Eudi Show 2020 - 28 Febbraio al 1 Marzo - BO
Comprimi
X
-
Metto in "caldo" il sacchettone di cuneesi"Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
"Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]
-
Ci sarò anche io.
Bivaccherò allegramente allo stand di Guido Scubalandia ed esporrò il progetto cartografico in corso d'opera!
- 2 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da reato Visualizza il messaggioCi sarò anche io.
Bivaccherò allegramente allo stand di Guido Scubalandia ed esporrò il progetto cartografico in corso d'opera!
"Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
Commenta
-
allora...c è marco, c'è guido c'è reato...se ci sono pure manzi e de caro finisce che ce vengo…..magari con un po' di ferrucci che fa sempre bene….moltiplicarli per 6 ci uscirebbe na bella fiera davvero...entrasse nelle altrui cape sarebbe tanta robba......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...
Commenta
-
Ci va qualcuno che porti le tazze.
(Per i cuneesi liquefatti, perché il vin brulè a quanto pare lo dobbiamo masticare).
Commenta
-
Cuneesei liqueftti?????? ma siete matti!!! se volete, piuttosto oltre ai ben noti cioccolatini ripieni al rum ed altre delizie, porto pure qualche bevanda della zona, il rischio concreto e che rimaniamo lì sversi fino ll'edizione 2021"Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da reato Visualizza il messaggioDici che Guido ci lascia lo stand in uso?
"Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
Commenta
-
-
-
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 38 utenti. 5 utenti e 33 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Commenta