Cercasi compagnia zona Cagliari-Villasimius per pasquetta 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cercasi compagnia zona Cagliari-Villasimius per pasquetta 2018

    Salve a tutti,
    dopo che la mia ricerca di un diving in zona Villasimius ha dato risultati infruttuosi (ce ne sono tanti, ma pare che aprano tutti a partire dal primo maggio), mi rivolgo a voi per trovare compagnia nei giorni del 2, 3 e 4 aprile 2018. Si tratta di una zona estremamente votata alla subacquea, ragion per cui sono confidente di riuscire a trovare amici. I punti di immersione non mancano e se le condizioni meteo dovessero essere favorevoli si preannuncia un'eccellente pasquetta!

    Aderite numerosi!

  • #2
    Originariamente inviato da res_solaris Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    dopo che la mia ricerca di un diving in zona Villasimius ha dato risultati infruttuosi (ce ne sono tanti, ma pare che aprano tutti a partire dal primo maggio), mi rivolgo a voi per trovare compagnia nei giorni del 2, 3 e 4 aprile 2018. Si tratta di una zona estremamente votata alla subacquea, ragion per cui sono confidente di riuscire a trovare amici. I punti di immersione non mancano e se le condizioni meteo dovessero essere favorevoli si preannuncia un'eccellente pasquetta!

    Aderite numerosi!
    Prova a sentire gli amici di Subaqua Dive Service di solito organizzano sempre qualche tuffo per le festività, il gruppo magari lo formano loro . Io purtroppo ho già impegni altrimenti mi unirei volentieri.

    Tonnetto
    YouTube

    Commenta

    Riguardo all'autore

    Comprimi

    res_solaris Per saperne di più su res_solaris

    Statistiche comunità

    Comprimi

    Attualmente sono connessi 83 utenti. 1 utenti e 82 ospiti.

    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

    Scubaportal su Facebook

    Comprimi

    Sto operando...
    X