ciao a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao a tutti!

    Buongiorno, sono nuovo del forum e volevo presentarmi! Sono Francesco, ho 42 anni e, tra le mille passioni che ho, c'è anche lo snorkeling che cerco di praticare ogni volta che posso. Purtroppo, vivendo vicino a Milano, non ho molte occasioni ma sono felice di essere su questo forum per avere consigli e dritte sui posti migliori per...guardare sotto senza andare lontanissimo!
    Per ora ho una attrezzatura di base: mezza muta, scarpette e maschera integrale ma conto di ampliarla con pinne, guanti e boa per poter andare più al largo e ampliare il mio bagagliio. Mi sono letto il libro "Snorkeling e Apnea" per saperne di più e sono troppo felice quando pratico questa stupenda attività!

  • #2
    Originariamente inviato da Frank84! Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono nuovo del forum e volevo presentarmi! Sono Francesco, ho 42 anni e, tra le mille passioni che ho, c'è anche lo snorkeling che cerco di praticare ogni volta che posso. Purtroppo, vivendo vicino a Milano, non ho molte occasioni ma sono felice di essere su questo forum per avere consigli e dritte sui posti migliori per...guardare sotto senza andare lontanissimo!
    Per ora ho una attrezzatura di base: mezza muta, scarpette e maschera integrale ma conto di ampliarla con pinne, guanti e boa per poter andare più al largo e ampliare il mio bagagliio. Mi sono letto il libro "Snorkeling e Apnea" per saperne di più e sono troppo felice quando pratico questa stupenda attività!
    Lo snorkeling è una delle attività più rilassanti e gratificanti che conosca.
    D'inverno faccio delle alzatacce incredibili per 2 ore a gironzolare tra gli scogli.
    www.bludivecenter.com

    Commenta


    • #3
      Come ti capisco anche io mi sento in una dimensione di assoluta calma e relax fuori dal tempo!

      Commenta


      • #4
        Ben arrivato buon forum
        http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
        http://profondeemozioni.blogspot.com/

        Commenta


        • #5
          Ben arrivato. Mi hai fatto ripensare a quella particolare gioia di fare snorkeling scoprendo i fondali, da ragazzino. Poi é venuta la prima mezza muta, le pinne e quindi il desiderio di andare oltre quel "vetro" dal quale si scorgevano cose meravigliose.
          CACCIATORI DI RETI FANTASMA

          Commenta


          • #6
            Grazie a tutti, mi sto entusiasmando ancora di più a sentire tutti questi commenti carichi di emozione! La stessa che si prova quando ci si sente in pace col mondo ammirando e contemplando i fondali anche solo con una semplice maschera o snorkel! Piano piano cercherò di avvicinarmi anche alla subacquea per ora procedo per step e sono già felicissimo!

            Commenta


            • #7
              Piccolo aggiornamento: pinne e guanti comprati!!! L'attrezzatura si arricchisce!!!

              Commenta


              • #8
                E...presa anche la boa con bandierina!

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                Frank84! Sono una persona solare e dai mille interessi, amo la mia seconda attività di assistente veterinario, il cicloturismo e ovviamente...fare snorkeling ovunque posso! Per saperne di più su Frank84!

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 145 utenti. 2 utenti e 143 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 8,349 alle 22:32 il 25-03-2026.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X