Buongiorno, sono nuovo del forum e volevo presentarmi! Sono Francesco, ho 42 anni e, tra le mille passioni che ho, c'è anche lo snorkeling che cerco di praticare ogni volta che posso. Purtroppo, vivendo vicino a Milano, non ho molte occasioni ma sono felice di essere su questo forum per avere consigli e dritte sui posti migliori per...guardare sotto senza andare lontanissimo!
Per ora ho una attrezzatura di base: mezza muta, scarpette e maschera integrale ma conto di ampliarla con pinne, guanti e boa per poter andare più al largo e ampliare il mio bagagliio. Mi sono letto il libro "Snorkeling e Apnea" per saperne di più e sono troppo felice quando pratico questa stupenda attività!
Per ora ho una attrezzatura di base: mezza muta, scarpette e maschera integrale ma conto di ampliarla con pinne, guanti e boa per poter andare più al largo e ampliare il mio bagagliio. Mi sono letto il libro "Snorkeling e Apnea" per saperne di più e sono troppo felice quando pratico questa stupenda attività!




Commenta