Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti

Mi presento.
    Sono nuovo nel forum e alle prime armi con la subacquea.
    Ho 55 anni e deciso di fare il corso, dopo che in vari viaggi, Maldive e Sharm, mi sono mangiato le mani per non avere un brevetto sub.
    Vado ogni anno in Sardegna almeno una volta, quindi lo scorso anno ho deciso di prendere un open mentre ero in vacanza. Non voglio diventare un pro, mi vorrei riservare ogni anno almeno un paio di immersioni e magari dalla prossima stagione fare un avanzato per completezza.

Benvenuto. Non è mai troppo tardi per andare in acqua ed essere curiosi.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Commenta

benvenuto, non è mai troppo tardi io ho iniziato a 45 figurati! Vedrai che da un paio diventeranno un paio di decine :-D

Commenta

Originariamente inviato da TheFlash Visualizza il messaggio
        Benvenuto. Non è mai troppo tardi per andare in acqua ed essere curiosi.

La curiosità e la voglia di sperimentare, non mi manca.

Commenta

Benvenuto sul forum!

Commenta

Ciao e benvenuto!

Commenta

Buon forum
              http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
              http://profondeemozioni.blogspot.com/

Commenta

Hai fatto bene ad iniziare, buone bolle e divertiti che è la cosa più importante

Commenta

Una curiosità. Io ho fatto la didattica PADI. È non ho un libretto o logbook, ma solo un app dove posso registrare le immersioni. Però anche se ho fatto un paio di immersioni con un centro padi post corso, le immersioni me le sono dovute registrare da me, senza alcun riscontro o verifica da parte del diving. É normale?

Commenta

Originariamente inviato da Apollo13 Visualizza il messaggio