Ciao a tutti da Palermo/Ustica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti da Palermo/Ustica

    Ciao a tutti,
    sono Pierluca, vivo a Palermo ma ho vissuto e sono affezionato ad Ustica (che penso conosciate come meta subacquea). Vi seguo da tantissimo, leggendo tanti utilissimi post.
    Sto per completare il corso rescue RAID, non sono un assetato di brevetti, mi piace gustarmeli. Mi immergo dal 2004 ma non mi ritengo un subacqueo esperto....mi ritengo coscienzioso

  • #2
    Ciao e benvenuto.
    purtroppo Ustica è rimasta solo una tappa subacquea nel mio segnalibro, spero un giorno di riuscire ad andarci

    Commenta


    • #3
      Benvenuto nel Forum.

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      pie986 Per saperne di più su pie986

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 148 utenti. 0 utenti e 148 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 8,349 alle 22:32 il 25-03-2026.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X