Ciao a tutti,
sono Pierluca, vivo a Palermo ma ho vissuto e sono affezionato ad Ustica (che penso conosciate come meta subacquea). Vi seguo da tantissimo, leggendo tanti utilissimi post.
Sto per completare il corso rescue RAID, non sono un assetato di brevetti, mi piace gustarmeli. Mi immergo dal 2004 ma non mi ritengo un subacqueo esperto....mi ritengo coscienzioso
sono Pierluca, vivo a Palermo ma ho vissuto e sono affezionato ad Ustica (che penso conosciate come meta subacquea). Vi seguo da tantissimo, leggendo tanti utilissimi post.
Sto per completare il corso rescue RAID, non sono un assetato di brevetti, mi piace gustarmeli. Mi immergo dal 2004 ma non mi ritengo un subacqueo esperto....mi ritengo coscienzioso




Commenta