Buongiorno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno

    Buongiorno a tutti,


    sono Marco 46 anni di Roma. dopo anni di indecisione e di "corteggiamento" verso la attività subacquea, ho finalmente preso il mio brevetto OWD.

    Appassionato da sempre, ho iniziato ad andare immergermi con maschera e snorkel intorno ai 12 anni durante le vacanze estive e subito innamorato di questo affascinante mondo a noi "terrestri" sconosciuto. Il passo successivo che volevo compiere era quello di prendere il brevetto subacqueo, ma prima per questione economiche , essendo adolescente a carico dei genitori, le priorità familiari erano altre e poi per lavoro e altre vicissitudini mi sono sempre visto costretto a posticipare-posticipare-posticiapre arrivando ai giorni nostri.
    Finché un giorno, mi sono deciso, trovato scuola sub , che mi soddisfaceva in termini di feeling con gli istruttori, orari del corso pagato e fatto il passo..
    Brevettato fresco fresco domenica 16/10 sono già in trepidazione per effettuare quanto prima altre immersioni e cercare altri corsi per migliorare le mie "scarse" abilità subacquee.
    Un caro saluto a tutti

  • #2
    Ciao e Benvenuto in questo fantastico mondo.

    Commenta


    • #3
      Benvenuto nel Forum

      Commenta


      • #4
        Ciao Marco e benvenuto sul Forum
        Ti auguro di continuare senza esitazioni il tuo percorso subacqueo . Io lo faccio ancora dopo (oltre) mezzo secolo

        Commenta


        • #5
          Ciao Marco benvenuto sul forum

          Commenta


          • #6
            Grazie a tutti per il caloroso benvenuto... gatte ieri altre 2 immersioni e la passione continua a crescere ... Siamo già alla numero 6...lol

            Commenta


            • #7
              Piacere e buone bolle!!

              Commenta


              • #8
                Dopo l'open mi si è aperto un mondo, non è mai troppo tardi per iniziare! Buone bolle
                SSI Decompression Diving

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                arditiroma Per saperne di più su arditiroma

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 166 utenti. 0 utenti e 166 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X