Buongiorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno

Buongiorno a tutti,

sono Marco 46 anni di Roma. dopo anni di indecisione e di "corteggiamento" verso la attività subacquea, ho finalmente preso il mio brevetto OWD.

Appassionato da sempre, ho iniziato ad andare immergermi con maschera e snorkel intorno ai 12 anni durante le vacanze estive e subito innamorato di questo affascinante mondo a noi "terrestri" sconosciuto. Il passo successivo che volevo compiere era quello di prendere il brevetto subacqueo, ma prima per questione economiche , essendo adolescente a carico dei genitori, le priorità familiari erano altre e poi per lavoro e altre vicissitudini mi sono sempre visto costretto a posticipare-posticipare-posticiapre arrivando ai giorni nostri.
    Finché un giorno, mi sono deciso, trovato scuola sub , che mi soddisfaceva in termini di feeling con gli istruttori, orari del corso pagato e fatto il passo..
    Brevettato fresco fresco domenica 16/10 sono già in trepidazione per effettuare quanto prima altre immersioni e cercare altri corsi per migliorare le mie "scarse" abilità subacquee.
    Un caro saluto a tutti

Ciao e Benvenuto in questo fantastico mondo.

Commenta

Benvenuto nel Forum

Commenta

Ciao Marco e benvenuto sul Forum
        Ti auguro di continuare senza esitazioni il tuo percorso subacqueo . Io lo faccio ancora dopo (oltre) mezzo secolo

Commenta

Ciao Marco benvenuto sul forum

Commenta

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto... gatte ieri altre 2 immersioni e la passione continua a crescere ... Siamo già alla numero 6...lol

Commenta

Piacere e buone bolle!!

Commenta

Dopo l'open mi si è aperto un mondo, non è mai troppo tardi per iniziare! Buone bolle
                SSI Decompression
                NADD Extended Range

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

arditiroma Per saperne di più su arditiroma

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 23 utenti. 0 utenti e 23 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,841 alle 02:03 il 05-01-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
                X