Buona sera a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buona sera a tutti!

    Buona sera a tutti
    Grazie per avermi accettata nel gruppo.
    Mi presento, mi chiamo Elena, sono di Bergamo ed a metà giugno ho conseguito il brevetto ARA con FIAS; ad oggi ho 20 immersioni tra mare e lago (tutte fatte al Moregallo).
    Sto cercando dei buddy con cui fare delle nuove immersioni, i ragazzi del mio corso le effettuano solo al mare e nella bella stagione, ma a me piace anche il lago quindi spero di trovare qualcuno con cui poter fare qualche tuffo!

    Buone bolle a tutti!

  • #2
    Ciao Elena benvenuta

    Commenta


    • #3
      Benvenuta nel Forum

      Originariamente inviato da Nena_rulez Visualizza il messaggio
      ho 20 immersioni tra mare e lago (tutte fatte al Moregallo).
      Sto cercando dei buddy con cui fare delle nuove immersioni, i ragazzi del mio corso le effettuano solo al mare e nella bella stagione, ma a me piace anche il lago quindi spero di trovare qualcuno con cui poter fare qualche tuffo!

      Per Moregallo intendi il Rapa Nui ?
      Chiedi a Beppe , lui ti saprà consigliare persone affidabili .

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da nello Visualizza il messaggio
        Benvenuta nel Forum



        Per Moregallo intendi il Rapa Nui ?
        Chiedi a Beppe , lui ti saprà consigliare persone affidabili .
        Sì, esatto. Quelle al lago sempre con partenza dal Rapa Nui.

        Grazie per la dritta!

        Commenta


        • #5
          Buonasera Elena,
          sono lieta di conoscerLa. Purtroppo io vivo a Roma, quindi a 618,3 Km da lei, direzione SSE (ho fatto i calcoli su un atlante stradale). Non so , potremo incontrarci un giorno in un posto intermedio Se vuoi sapere qulacosa su di me, cerca FS17

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Nena_rulez Visualizza il messaggio
            Buona sera a tutti
            Grazie per avermi accettata nel gruppo.
            Mi presento, mi chiamo Elena, sono di Bergamo ed a metà giugno ho conseguito il brevetto ARA con FIAS; ad oggi ho 20 immersioni tra mare e lago (tutte fatte al Moregallo).
            Sto cercando dei buddy con cui fare delle nuove immersioni, i ragazzi del mio corso le effettuano solo al mare e nella bella stagione, ma a me piace anche il lago quindi spero di trovare qualcuno con cui poter fare qualche tuffo!

            Buone bolle a tutti!
            Ciao Elena, benvenuta
            E in bocca al... no, in cul... peggio... vabbe' se semo capiti, per la ricerca del buddy lacustre
            Mi sa che tra un po' tocca anche a me il lago, per finire il corso di deco

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            Nena_rulez Lunatica, amante dell'acqua in ogni sua forma (lago o mare basta che ci sia una pozza d'acqua!), appena conseguito il brevetto dei -30m ed in previsione nuovi brevetti Per saperne di più su Nena_rulez

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 105 utenti. 3 utenti e 102 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X