Un saluto da Genova!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto da Genova!

    Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e scrivo da Genova. Ho iniziato ad avvicinarmi al mare, una decina di anni fa, con la pesca in apnea. Nel 2019 ho preso il brevetto OWD. Nel 2020 ho conseguito il Deep, poi subito a seguire il Nitrox "ricreativo". Non ho molte immersioni alle spalle, ma le poche che faccio cerco di godermele al massimo.
    Ho visitato qualche volta la Haven, due volte il Mohawk Deer, il Pelagosa e l'Equa. Il resto delle immersioni sono state fatte a Portofino. Buona giornata a tutti!
    SSI Decompression Diving

  • #2
    Benvenuto a bordo!
    http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
    http://profondeemozioni.blogspot.com/

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Breathe Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e scrivo da Genova. Ho iniziato ad avvicinarmi al mare, una decina di anni fa, con la pesca in apnea. Nel 2019 ho preso il brevetto OWD. Nel 2020 ho conseguito il Deep, poi subito a seguire il Nitrox "ricreativo". Non ho molte immersioni alle spalle, ma le poche che faccio cerco di godermele al massimo.
      Ho visitato qualche volta la Haven, due volte il Mohawk Deer, il Pelagosa e l'Equa. Il resto delle immersioni sono state fatte a Portofino. Buona giornata a tutti!
      Benvenuto Breathe Vedo che praticamente condividiamo i siti di immersione

      Commenta


      • #4
        Grazie a tutti del benvenuto
        SSI Decompression Diving

        Commenta


        • #5
          Benvenuto nel Forum

          Commenta


          • #6
            Ben arrivato! Cominciare con dei bei relitti, in uno dei luoghi storici della subacquea italiana, è veramente un bell'inizio. Saluti dallo Ionio siciliano.
            CACCIATORI DI RETI FANTASMA

            Commenta


            • #7
              Ciao Livio, ho avuto la fortuna di fare una bella immersione nel Plemmirio(le tre ancore se non ricordo male), con Capo Murro Diving Center, bel posto e guide molto preparate! Niente a che vedere con la tipica accoglienza ligure .
              I relitti mi piacciono molto, ma purtroppo sono tutti oltre i 35m, e quando li ho visitati, non avevo ancora il brevetto Nitrox, quindi me li sono visti un po' di fretta per evitare troppa deco e rotture di scatole. L'unico relitto che mi sono visitato per bene è stato la Haven, a quote ricreative me la sono vista tutta
              SSI Decompression Diving

              Commenta


              • #8
                Il Plemmirio dà sempre soddisfazioni...nel siracusano è la zona che preferisco! Peraltro ad Augusta c'è un aereo in non molti metri d'acqua
                CACCIATORI DI RETI FANTASMA

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio
                  Il Plemmirio dà sempre soddisfazioni...nel siracusano è la zona che preferisco! Peraltro ad Augusta c'è un aereo in non molti metri d'acqua
                  Con 2 stelle ce la faccio?

                  Commenta


                  • #10
                    Ce la fai! Sono 28 m, mi pare.
                    CACCIATORI DI RETI FANTASMA

                    Commenta


                    • #11
                      Anche ad Imperia abbiamo un bel BR20 da visitare, quello è uno dei miei prossimi obiettivi
                      SSI Decompression Diving

                      Commenta

                      Riguardo all'autore

                      Comprimi

                      Breathe SSI Decompression Diving Per saperne di più su Breathe

                      Statistiche comunità

                      Comprimi

                      Attualmente sono connessi 110 utenti. 2 utenti e 108 ospiti.

                      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                      Scubaportal su Facebook

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X